lunedì 12 ottobre 2015

Progetto TRND tesa Powerstrips®...la mia esperienza!


Qualche settimana fa ho ricevuto, grazie al progetto TRND, un ricco e bellissimo kit per provare e far provare tesa Powerstrips®, ovvero piccole strisce biadesive nate dall'esperienza decennale dei ricercatori tesa nello sviluppo di soluzioni di fissaggio innovative. Piu' precisamente ho ricevuto:



1 confezione di tesa Powerstrips® LARGE

1 confezione di tesa Powerstrips® Ganci DECO
1 confezione di tesa Powerstrips® Ganci LARGE Ovali

Ÿ.1 ghirlanda «Happy Birthday» per organizzare feste con gli amici
1 leaflet informativo tesa Powerstrips®
E da distribuire..
20 cards contenenti 2 tesa Powerstrips® LARGE
Ÿ40 strisce di tesa Powerstrips® LARGE


Sono stata molto contenta di poter partecipare a questo progetto perché in casa mi piace tanto il fai da te e adoro decorare, dando sfogo alla mia creatività e, inoltre, amo che tutto sia in ordine. Con queste strisce biadesive removibili è possibile finalmente dire addio a trapano, chiodi, viti e martello e dimenticare per sempre quei buchi antiestetici che rovinano pareti e piastrelle. 


Per esempio, io ho trovato utilissimi i Ganci LARGE Ovali per tenere in ordine gli asciugamani, ma anche gli oggetti più disparati come asciugacapelli e spugne e tutto ciò senza dover fare buchi nella parete! Buoni sono stati i Ganci DECO, che sono la soluzione invisibile per appendere decorazioni leggere come festoni, decorazioni di carta, oggetti leggeri (max. 200 grammi) ed ornamenti. Questi ganci sono particolarmente adatti per applicazioni su vetri e specchi, oltre che tappezzerie, piastrelle e muri verniciati.
Vi consiglio di provare questi prodotti, perchè possono essere utilizzati in mille modi e per tanti progetti; vi ricordo inoltre che la temperatura ottimale per l'applicazione è di 20-25° C (min 15 °C); se le temperature superano queste indicazioni: fino a 35 °C le strisce potranno resistere in maniera duratura mentre fino a max. 40° avranno una resistenza temporanea.

Le temperature superiori a 40°C ne diminuiranno la capacità di tenuta. Invece temperature inferiori non rappresenteranno un problema.


Ho poi utilizzato le tesa Powerstrips® LARGE per appendere cartoline e fotografie, decorando casa senza usare il solito scotch o puntine...davvero pratiche!Poi sono facili da utilizzare e, se ci si stufa, semplici da rimuovere. Spero di esservi stata utile,alla prossima!

1 commento:

  1. Ho visto la pubblicità in tv, per me, che non sono pratica di chiodo e martello, li trovo l'ideale !!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!