sabato 23 febbraio 2013

Doortje Vintage...la moda vintage on-line




Oggi voglio parlarvi di un interessante e-shop, dedicato a tutte le amanti del vintage: sto parlando di Doortje Vintage. L’azienda nasce nei Paesi Bassi nel 2006, nel marzo 2008 apre uno store a Eindhoven ma il negozio è on-line solo dal settembre 2011. Doortje Vintage offre una vasta selezione dei migliori articoli del mondo vintage anni '50, '60, '70, '80 e '90. Ogni elemento è  selezionato a mano con cura perché è unico nel suo genere per lo stile, la qualità e l'autenticità. Ho conosciuto questo negozio perché ho vinto grazie ad un giveaway un voucher di 30 euro da spendere sul sito, così ho potuto testare l’e-shop, guardando tutti gli articoli presenti, che sono davvero tanti e interessanti. Ci sono borse, scarpe, vestiti, gioielli, sciarpe, accessori degli anni '50 | '60 | '70 | '80 e primi anni '90. Per chi ama il vintage ce né per tutti i gusti e prezzi, che comunque sono davvero interessanti. Io ho preso una borsa davvero comoda, pratica, capiente e in ottime condizioni. Le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 11 euro ma la spedizione avviene tramite corriere TNT, è quindi sicura e rapidissima. Io ho fatto l’ordine di sabato  e il venerdì successivo era già arrivata la mia borsa. Ci sono diverse modalità di pagamento: PAYPAL (DIRECT PAYMENT), IDEAL (DIRECT PAYMENT), bonifico bancario.

In ogni caso, per avere ulteriori info, fatevi un giretto sul sito che è molto intuitivo e completo, le lingue sono inglese e olandese ma ripeto è molto semplice. Doortje Vintage è anche su FB e twitter quindi potete facilmente seguirlo anche sui social. Che dire, alle fashion victim che vogliono togliersi qualche sfizio prendendo un capo delle epoche passate ma sempre attuale, non resta che visitare il web shop Doortje Vintage.




8 commenti:

  1. Ti seguo anch'io!!! E vado subito a curiosare su questo sito, io adoro il vintage!
    Un bacione,
    Camilla
    www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hello sweetie!
    You are the winner of $30 voucher in a giveaway with Chicnova. More details at your email.
    Kisses
    Aga
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicca, grazie per la segnalazion. Amo il vintage quindi vado a farmi gli occhi!!
    A presto
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!