giovedì 22 ottobre 2015

Il Pannetto Magico...pronti a giocare? noi sì!

 
Ciao a tutte! oggi vi voglio parlare di una bellissima idea regalo per i vostri bimbi, capace di sviluppare la creatività e soprattutto facile e pratico da usare, utilissimo e che si può usare all'infinito...una magia? Quasi, perché sto parlando del Pannetto Magico. Vi avevo già accennato qui che l'avrei presto ricevuto, infatti è arrivato e subito mia figlia l'ha provato: ha iniziato subito ad usarlo, colorando e facendo tanti disegni e...le è piaciuto tantissimo!
 
Ma cos'è il Pannetto Magico? Magic Sticky è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi un mondo! Si può usare ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità.
 

Il Pannetto Magico è in microfibra con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con materiali atossici.


Facilissimo da colorare (con pennarelli super-lavabili), attaccare e staccare, aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale o  orizzontale, e può essere riutilizzato all’infinito, basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito, pronto all’uso.


 
 
A me è stato inviato Magic Sticky Valigetta Light nella versione Frozen (30 x 24 cm) contenente 1 Pannetto Magico,  4 pennarelli super-lavabili e tanti disegni da ricalcare e colorare.  Inutile dire che mia figlia lo adora: a lei piace tantissimo colorare e disegnare, sta già iniziando un po' a scrivere, pur frequentando ancora l'asilo, ed il Pannetto Magico è perfetto per lei. Lo consiglio a tutte le mamme, zie, nonne, insegnanti e a chiunque debba fare un regalo utile, che sicuramente piacerà e durerà nel tempo.
 
 
 
Dove comprare Magic Sticky? Andate qui e lo potrete acquistare comodamente online oppure cercate il rivenditore più vicino qui 
 
 

4 commenti:

  1. un prodotto davvero carino e soprattutto comodo , il fatto di poterlo lavare e riutilizzare è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per aver partecipato al mio evento!

    Questo gioco è stupendo! Mi fa venire voglia di tornare bambina!

    RispondiElimina
  3. Il Pannetto Magico è un buon prodotto. E' piaciuto tantissimo anche a Noi! A presto!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!