giovedì 29 ottobre 2015

STACC e Pulitore Piano Cucina Mister Magic...i miei nuovi alleati in casa!



Ciao! Alle prese con le pulizie di casa? Oggi vi voglio parlare di due prodotti che vi saranno sicuramente utili, efficaci e soprattutto appartenenti ad un brand affidabilissimo, Mister Magic. I due prodotti in questione, che sono STAAC e il  Pulitore Piano Cucina, mi sono stati presentati ed inviati durante l'estate e, prima di recensirli, li ho provati e riprovati (il Pulitore è quasi terminato!).


Mi sono trovata bene con entrambi! Nello specifico, STACC è un prodotto che serve ad eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. Quante volte ci troviamo a staccare faticosamente con le unghie etichette con i codici a barre dagli oggetti più svariati o a rimuovere con difficoltà lo smalto per le unghie dal pavimento? A me succede spesso e devo dire che è una bella seccatura! Invece con STACC è facile, ne basta poco, lo si lascia agire per circa un minuto e gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette saranno solo un ricordo. Il prodotto va bene su tante superfici dure, è delicato, non rovina le cose ed è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.


Se poi cercate un prodotto per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo, come me avete bambini per cui l'igiene è sempre la prima cosa, allora il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic fa per voi. A me è piaciuto perché, oltre a rimuovere sporco e incrostazioni varie, è profumatissimo; ha infatti molecole anti odore per cui riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.


Io l'ho usato su lavello, tavolo, seggiolone della bimba, piano cottura e superfici varie della cucina; è facile da usare, non si risciaqua e lascia davvero un buon odore in giro. Consigliato...come tutti i prodotti Mister Magic!

Vi ricordo il sito Mister Magic, dove potrete comprare i prodotti comodamente online e riceverli a casa!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!