venerdì 9 ottobre 2015

Pannetto Magico, presto sul mio blog!


Care amiche, presto ospiterò sul mio blog
il Panetto Magico: io e le mie bimbe stiamo aspettando che ci arrivi per provarlo, siamo curiosissime! Se ne volete sapere di più, aspettate la mia recensione oppure andate
a Bimbinfiera, fiera dedicata a tutta la famiglia a Milano il 10 -11 ottobre e
 
 
a G COME GIOCARE 20-21-22 Novembre fiera dedicata alle famiglie a Milano perché il Pannetto Magico sarà presente. Vi voglio inoltre informare che il pannetto magico – magic sticky collabora con #26motividifarearte e verrà regalato all’associazione AIBO che lo donerà a 3000 bambini ospedalizzati che automaticamente verranno iscritti al concorso (per saperne di più andate alla pagina FB).  C'è poi un'iniziativa dedicata agli asili:
asili/scuole materne possono  richiedere di ricevere un box Magic Sticky inviando un’e-mail a: info@magicpad.it
Spero di aver solleticato la vostra curiosità! Io aspetto di provare il Pannetto Magico e poi ve ne parlerò con dovizia di particolari!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!