martedì 15 marzo 2016

Lights by TENA, provati grazie a TRND! mai più momenti Ops!



Oggi vi voglio parlare di Lights Tena, dei nuovi proteggi-slip che non dovrebbero mai mancare nel necessaire di una donna e che io ho provato grazie ad una nuova campagna TRND.  Sono infatti tra le 2.000 trnder che hanno potuto  testare la nuova gamma di proteggi-slip Lights by TENA, facendola scoprire alle amiche, colleghe e conoscenti attraverso il passaparola. Per farlo, ho ricevuto uno starter kit gratuito.


Ma di cosa sto parlando? Lights by TENA sono  i proteggi-slip che catturano e isolano efficacemente piccole perdite e odori.
• Grazie all'esclusiva FeelFresh Technology™, assorbono rapidamente i liquidi, tenendoli lontano dalla pelle.
• Neutralizzano gli odori e impediscono la formazione di batteri.
• Ideali per un uso quotidiano.
• Discreti e comodi come i normali proteggi-slip, ma maggiormente efficaci e assorbenti.

Lights by TENA è disponibile nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo.
E' inutile dire che tutte noi donne abbiamo dei momentOps! nei quali c'è bisogno di protezione per evitare che le piccole perdite di urina, che in una donna che ha partorito o che è in gravidanza oppure che semplicemente ha una certa età possono capitare, creino situazioni imbarazzanti. Ho provato subito i proteggi-slip Lights by Tena e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, in quanto li ho trovati comodi,morbidi, pratici e discreti. Ho inoltre distribuito alcuni campioni e buoni sconto ad amiche colleghe e vicine di casa che sono state contente di provare il prodotto. 
Grazie ai proteggi-slip Lights by Tena, starnuti, risate, tosse o attività fisica, quindi nessun momento Ops! ci coglierà impreparate e ci creerà imbarazzo: le piccole perdite non ci metteranno più in difficoltà e non condizioneranno lo stile di vita. Perciò se avete questo piccolo problema, oltre a ricordarvi di praticare gli esercizi per rafforzare il pavimento pelvico ( i muscoli che servono ad arrestare la fuoriuscita e a prevenire le perdite), vi consiglio di provare questi efficaci proteggi-slip! 
Inoltre, i proteggi-slip Lights by TENA non contengono tracce di Nichel,  il loro rivestimento interno ed esterno è in tessuto non tessuto, sono sottoposti a rigorosi processi di analisi dei materiali ma non solo. Infatti, il sistema di controllo della sicurezza dei prodotti inizia dai fornitori, prosegue all'interno dell’azienda SCA ed ha sempre un riscontro post vendita. Che dire di più, provateli!

3 commenti:

  1. Complimenti per essere rientrata in questo progetto..io acquisto spesso i proteggi-slip di questo marchio e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto un proteggi slip di questa linea da provare, mi piace che non si tratta di un modello minuscolo al quale ero abituata. E' una linea innovativa e comunque una marca affidabile!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...