sabato 26 marzo 2016

Crema Nivea Pure & Natural...la mia opinione!


Oggi vi voglio parlare di una crema che ho usato per qualche settimana, che ormai ho quasi finito e che mi ha colpito abbastanza favorevolmente: la crema Nivea Pure & Natural. So che molte ragazze storcono un pò il naso quando sentono parlare di Nivea: anche a me il brand non fa proprio impazzire ma, avendo bisogno di una crema idratante nel periodo invernale, con vento e freddo, e trovando questa in offerta al super l' ho presa. La caratteristica principale della linea Pure & Natural di Nivea è che è composta al 95% da ingredienti di origine naturale. Questo significa niente parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. In particolare gli ingredienti principali di questa crema sono Bio Olio di Argan e Bio Aloe Vera.



Io ho preso la versione Pelli Normali/ Miste: la crema è bianca, ha un delicato profumo, una buona corposità senza essere troppo pesante e la mia pelle la assorbe bene. Il packaging è semplice ed essenziale. Non unge e devo dire che idrata molto; l'ho usata sul visino un pò screpolato della mia bambina più grande e l'ha idratato riducendo gli arrossamenti. Io la uso sia di giorno, prima del trucco sia di notte (ultimamente la metto però soprattutto alla sera).

Che dire di più, io mi sono trovata abbastanza bene e direi che ve la consiglio, promuovendo la linea Pure & Natural: penso inoltre che si debbano incoraggiare le aziende della grande distribuzione, in particolare in questo caso la Nivea, a produrre sempre più cosmetici eco-bio, con attenzione ad un Inci quanto più naturale possibile e con meno schifezzuole nelle loro creme. 

2 commenti:

  1. Anche io ho questa crema e come te mi trovo benissimo.L.ho utilizzata in inverno per attenuare la pelle secca e crepolata del viso

    RispondiElimina
  2. Recensione molto utile, grazie !! La proverò !

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...