venerdì 25 marzo 2016

Pants e salviette FLUFSAN Baby...tester per voi!


Qualche giorno fa ho ricevuto una bella sorpresa: in un pacco che mi è arrivato dopo un bel pò che ne avevo fatto richiesta, mi sono stati inviati dall'azienda Europrosan, una confezione di salviette baby e una di pannolini a mutandina perfetti per la mia seconda bambina che si sta approcciando al vasino. Ho scoperto quindi di essere stata scelta come tester di questi ottimi prodotti FLUFSAN Baby e ovviamente sono stata molto contenta; dopo la fase del test mi è stato chiesto di inviare un questionario, per dare la mia opinione sui prodotti


Ma prima di tutto vorrei fare un accenno all'azienda produttrice:  Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nel priPIVAe label che produce assorbenti per signora e  pannolini per bambini. I fratelli Caldiroli, che tuttora detengono il controllo e la direzione di Europrosan Spa, si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto. E' dunque un'azienda italiana che ha uno stabilimento di proprietà  di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti. 


Con molto piacere ho provato con la mia bimba di 21 mesi i pannolini a mutandina taglia XL che le vanno molto bene, comodi e pratici da usare, e le salviette detergenti, molto delicate. 
La mutandina FLUFSAN baby Pants è unificata per maschietti e femminucce.

Il suo morbido tampone super assorbente garantisce massima assorbenza e una sensazione di asciutto per molte ore.
Indicato per bambini di età superiore a 8 mesi, rende più semplice e divertente l’uso della mutandina anche durante le fasi di passaggio al vasino.
Il particolare design si adatta perfettamente al corpo, sia durante il giorno che la notte.




Devo dire che la mia bambina non ha avuto nessun problema dal loro utilizzo: nessun arrossamento nè irritazione, anzi pelle morbida e asciutta. Sono veramente assorbenti, non causano fuoriuscite sgradevoli nè hanno odori strani o particolari...li consiglio senz'altro, come pure le salviette detergenti, morbide e delicatamente profumate; quest'ultime puliscono manine e sederino in modo efficace senza irritare. La mia esperienza come tester è stata positiva, acquisterò sicuramente in futuro i prodotti Flufsan. Dove trovarli? Nello spaccio aziendale Europrosan o direttamente online, sul loro sito.

Per info:

Europrosan Spa

Via Tonale, 157 - 21050 Marnate (VA
)
+39.0331.367111



Fax+39.0331.367197

3 commenti:

  1. Cara Chicca! Grazie per aver visitato il mio blog. Mi sono unita anche io volentieri ai tuoi lettori fissi. Spero di rimanere in contatto con te. A presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Le salviettine devono essere molto delicate..se non sbaglio mia sorella acquista i pannolini per il suo bimbo..ma x sicurezza gli giro il tuo post!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo queste salviettine ma di sicuro le provero' avendo bimbi piccoli,grazie per avermelo fatte conoscere.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!