sabato 18 maggio 2013

Dermat, nuova linea Skincare


Oggi voglio farvi conoscere una nuova azienda (nuova almeno per me), davvero importante nel settore della bellezza: sto parlando di Dermat. Grazie ad una promozione per la quale era possibile richiedere dei campioni di prodotto all’azienda, ho ricevuto varie loro creme in formato prova.  Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico con sede a Padova; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle. Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità. La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il loro primario obiettivo è il benessere del Consumatore. I loro prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili. Non conoscevo questo brand e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Vi presento le creme a me inviate: 


CREMA VITAMINICA
Una crema bianca, morbida, dalla texture leggera e profumatissima. Il profumo mi ha colpito parecchio, dolce e molto persistente. Le bustine non riportano informazioni dettagliate, solo poche righe sul modo d'uso e l'elenco degli ingredienti contenuti.
Per saperne informazioni più dettagliate ho cercato sul sito stesso, e questo è parte di ciò che viene riportato: "Emulsione dermocosmetica di nuova concezione a base di vitamina E ad alta concentrazione, olio di Macadamia e sodio ascorbile fosfato (derivato della vitamina C). La vitamina C ha effetto antiossidante e antiradicali liberi. Svolge inoltre un ruolo essenziale nella biosintesi del collagene" . Una crema quindi con funzioni idratanti, antietà, che dovrebbe prevenire l'invecchiamento cutaneo. Mi è piaciuta parecchio, perché  non è grassa, si stende e si assorbe velocemente, non lascia effetto appiccicaticcio nè fa ungere la pelle dopo poche ore. Inoltre ha un profumo gradevolissimo ed è un'ottima base trucco.


ROSE CREMA LIFTING 

Emulsione con texture ricca, ad elevato contenuto di sostanze ad azione antiossidante e antiradicali liberi: coenzima Q-10, acido lipoico, vitamina E, carnosina, per contrastare efficacemente l'invecchiamento cutaneo. Contiene un particolare ed innovativo esapeptide, ad azione dermo-decontraente, che è in grado di attenuare la profondità delle rughe di espressione. Questa emulsione è stata profumata con prezioso olio essenziale di Rosa damascena, sfruttando così le proprietà aromaterapiche dell'essenza. Secondo l'aromaterapia l'olio di Rosa damascena ha effetti lenitivi, di difesa contro i radicali liberi e favorevoli sull'umore.
Contenuto 50 ml.

RUSCO CREMA UOMO

Emulsione leggera, non untuosa a base di AllantoinaVitamina E, estratto di Rusco e fattori idratanti. Ha effetto lenitivo, rinfrescante e idratante. Ottima anche come crema dopo rasatura.
Contenuto 50 ml.

STAMIX CREMA NUTRIENTE  

Emulsione cosmetica idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido jaluronico a basso peso molecolare, vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.E' molto ricca: la trovo perfetta per le pelli secche o molto stressate.
Contenuto 50 ml.


CREMA RIDUCENTE 

Emulsione a base di ippocastano, caffeina, edera, quercia marina e carnitina. Queste sostanze funzionali agiscono sinergicamente con il massaggio per favorire la circolazione, il drenaggio e prevenire l'accumulo adiposo localizzato. Trattamento cosmetico adatto all'applicazione e al massaggio di tutte le zone del corpo nelle quali sia presente o stia per formarsi l'inestetico effetto della pelle a buccia di arancia.
Contenuto 200 ml.

 CREMA RASSODANTE 

Emulsione a base di estratto di equiseto, alga aosa, burro di karité, carnosina. Indicata nel trattamento delle pelli rilassate, nel massaggio preventivo delle smagliature del corpo e del seno, come crema rassodante e idratante del corpo.
Contenuto 200 ml.

 JALE CREMA IDRATANTE

Emulsione dermocosmetica a base di vitamina E, olii naturali e acido ialuronico, sostanza con straordinarie proprietà idratanti. In questa crema sono stati associati due diversi tipi di acido ialuronico: uno ad altissimo peso molecolare per idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare ultra basso in grado di essere assorbito e di idratare in profondità la pelle. Contiene inoltre un filtro solare ad ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.
Contenuto 50 ml.

Vi lascio il sito per ulteriori info:


15 commenti:

  1. ottime creme ho avuto anche io il piacere di provarle...

    RispondiElimina
  2. Quante belle cremine, grazie per le info chicca

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questo brand, sembrano prodotti validi grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo queste creme, grazie delle info le voglio provare!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca,m vado a dare un'occhiata al sito! Follower 242 :-)

    RispondiElimina
  6. Ecco il mio nuovo GIVEAWAY , ti va di partecipare????? clikka qui:
    GIVEAWAY con Gioie di Bijoux
    Facebook Page

    RispondiElimina
  7. ciao cara che belle queste creme , sembrano ottime

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!