mercoledì 8 maggio 2013

Plinest Care...linea innovativa e originale


Tempo fa ho richiesto un campione omaggio di creme della linea Plinest Care, arrivatomi puntualmente qualche  giorno addietro. I campioni inviatomi sono la crema viso giorno e la crema corpo; mi sono inoltre arrivati dei coupon con dei codici sconto da spendere sul loro sito. Ero piuttosto incuriosita da questi prodotti, nati dalla ricerca tutta italiana. Si tratta di  un programma anti età di nuova generazione, che combina Nucleotidi, Acido Ialuronico e Vitamina E per dare un aspetto più giovane e luminoso al nostro viso. La ricerca dei Laboratori Mastelli, azienda farmaceutica fondata nel 1952, ha infatti creato l’originale ed innovativa linea domiciliare  Plinest Care, per la biorivitalizzazione e biostimolazione della cute. Partendo dal DNA i prodotti Plinest svolgono una formidabile azione rigenerante e idratante e un effetto protettivo dai radicali liberi. 

 La Plinest Care pare sia  stata la prima azienda in assoluto che è riuscita, tramite lunghi studi ed approfondimenti, a scovare la combinazione vincente per un trattamento urto anti età, mirato a proteggere, rigenerare ed idratare la pelle di tutto il corpo, contrastando così il rilassamento cutaneo e l’incedere incalzante del tempo. La quantità da me usata è stata davvero esigua  quindi non posso parlare dei risultati, ma la pelle dopo l’uso è migliorata, è più liscia e distesa:  ho notato inoltre che il viso non è per niente unto, il prodotto si assorbe subito. Se non conoscete ancora i prodotti Plinest potrete provarli gratuitamente richiedendo un campione omaggio scrivendo a customercare@mastelli.com oppure telefonando al numero verde 800-127640.


9 commenti:

  1. vado a richiedere anche io il mio campione omaggio....mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand ma grazie è davvero interessante

    RispondiElimina
  3. Conoscevo il brandottima ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. anche io li ho riicevuti ,e li provero appena possibile.

    RispondiElimina
  5. Ottimo, non li conoscevo! Se ti va iscriviti al mio Giveaway con la partecipazione di DancersRoll http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/2013/05/giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto,ma 500 partecipanti mi sembra un pò tantino...non si potrebbe abbassare la soglia?

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!