martedì 7 maggio 2013

Tek...la mia nuova spazzola!




Oggi parliamo di capelli: ci ho messo un pò ma alla fine mi sono convinta che è praticamente inutile spendere capitali in shampoo, balsamo, maschere ed olii se poi al momento di pettinare i capelli si usa il prodotto sbagliato. In passato ho spesso trascurato tale aspetto utilizzandolo spazzole ''normali'' in plastica senza considerare che potevano essere aggressive sia per la cute che per la chioma.
Poi  ho trovato la spazzola giusta: grazie ad un giveaway indetto da Consigli di make up in collaborazione con Tek, avendo vinto,  ho avuto la fortuna e la possibilità di testare questa marca.

Rispetto ad altre questa spazzola ha i denti in legno e questo dà diversi vantaggi. 



I prodotti Tek inoltre sono rigorosamente realizzati a mano in Italia, nel pieno rispetto dell’artigianato qualificato italiano e dell’ambiente, considerato che il legno impiegato proviene unicamente da foreste dove si effettua la reimpiantazione tesa ad evitare il disboscamento selvaggio. Diffusi in cinque continenti al mondo ed entrati a far parte di collaborazioni internazionali con famosi brand come L’Oreal, Emporio Armani, Kerastase, Wella, Victoria’s Secret e molti altri, i prodotti Tek risultano qualitativamente superiori e curati in ogni minimo dettaglio, con particolare attenzione ai trend e alle mode.
Le spazzole Tek sono il risultato di numerosi studi e ricerche, tesi a garantire ai clienti delle scelte d’acquisto sempre originali e all’avanguardia.

Il sito dice che questa spazzola dona:
- massaggio sulla cute;
- riattivazione della circolazione sanguigna
- rafforzamento dei bulbi piliferi
- assorbimento dell'eccesso di sebo e delle impurità depositate sul capello
- ipoallergenità
- antistaticità

Queste promesse sono mantenute: utilizzandola mi sono accorta che i capelli si sporcano meno, inoltre quando i capelli sono un pò sporchi se si spazzolano energicamente si riesce a ritardare di un giorno lo shampoo. I capelli sono più luminosi e belli. La spazzola che mi è stata inviata inoltre è molto carina, davvero femminile; pratica da usare, si ripone tranquillamente in un cassetto o la si può mettere in bella mostra in bagno perchè fa una bella figura!

12 commenti:

  1. carinissima qst spazzola non conoscevo l'azienda...vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. eccoci qui, i tuoi nuovi follower! Valentina e Luigi della Exa!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuta :) questa spazzola a parer mio è favolosa!
    Un bacio
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rita, sì l'adoro!sei stata gentile a passare:)

      Elimina
  4. hai ragione spesso trascuriamo il fattore "Spazzole"^_^..io già da un po uso spazzple di legno è mi ci trovo davvero bene..questa marca però non l'ho mai provata!^_^

    RispondiElimina
  5. sembra ottima!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!