martedì 24 settembre 2013

Shampoo e Balsamo Bh Herb Club,così naturali così fenomenali!

Chi l'ha detto che farsi uno shampoo serve solo a pulire i capelli? Con il prodotto giusto ci si può rilassare e donarsi  una esperienza sensoriale intensa, nutrendo e rendendo più bella la chioma...è quello che è successo a me con i prodotti della  linea Bh Herb Club, di cui, grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto provare il Natural Shampoo e il Natural Conditioner. Ma ecco che vi presento subito l'azienda.

Natural Concept e la sua linea Bh Herb Club, nascono da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il benessere. "Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l'obiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali. 

Natural Concept seleziona esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo. Tutti i prodotti commercializzati dall'azienda rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. 

Gli ingredienti di questi prodotti saranno il segreto del mantenimento della nostra naturale bellezza, stimolando i sensi. L' utilizzo sapiente di estratti naturali ed oli essenziali sono capaci di donare  splendore ai capelli e  lucentezza alla pelle...chi di noi non desidera tutto ciò?

NATURAL SHAMPOO
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.  Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. 

L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. Grazie ai suoi oli essenziali, usati da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione alla cute, questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. La confezione da 200 ml, prezzo di vendita € 13,00, contiene questo shampoo di colore verdino: appena l'ho usato per lavarmi i capelli sono stata conquistata dal delicato ma bellissimo profumo e dalla morbida schiuma.

NATURAL CONDITIONER
Il Balsamo all'aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan; Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.

Questo prodotto nutriente è indicato per tutti i tipi di capelli, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. La confezione da 200 ml  si presenta allungata, di un colore bellissimo, di un verde intenso che ricorda proprio la natura, ha un prezzo di vendita €13,00

Non uso spesso il balsamo, sia perchè ho capelli già lisci e piuttosto facili da pettinare sia perchè temo che si ingrassino troppo: cosa che non è affatto accaduta con questo prodotto, che ho usato più di una volta. Dopo aver lavato i capelli, ho preso una piccola noce in mano e l’ho spalmato su tutta la capigliatura, l’ho lasciato agire per 5-10 minuti ed ho risciacquato. I miei capelli sono risultati subito morbidi e luminosi ma non grassi, leggeri e profumati...anche in questo caso la fragranza è WOW! Vi invito a visitare il sito e la pagina FB e provate questi prodotti naturali ma davvero super!
Naural Concept
Indirizzo: Via Teano 284
Località: 72016 Montalbano Di Fasano (BR)

11 commenti:

  1. lo shampoo l'ho provato, mi piace la sua profumazione e l'effetto di freschezza che ha dato al mio cuoio capelluto

    RispondiElimina
  2. grazie per i post...li sta provando la mia amica e si sta trovando veramente bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di provarli anche io, mi attirano molto queste confezioni verdi, mi danno l'idea di prodotti molto profumati

    RispondiElimina
  4. sono sempre tentata di fare un bell'ordine! le cose ecobio mi fanno impazzire! grz di essere passata! noi già ci seguiamo ;)

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  5. ahhhh.. prendersi cura di se stessi è un'azione quotidiana da non sottovalutare, questi prodotti ci aiutano!

    RispondiElimina
  6. Li sto utilizzando anche io e a breve posterò la mia review, mi trovo d'accordo con te su tutto, io ho i capelli molto secchi e di solito anche dopo shampoo e balsamo non è che la situazione migliori, questi prodotti almeno per un pò me li rendono davvero morbidi.
    A presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
  7. Sto provando la linea bagno, trovo sia buonissimo sia il bagnoschiuma sia la crema, la profumazione è delicatissima, ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. li ho provati anche io e sono ottimi
    lasciano un ottimo profumo sui capelli!

    RispondiElimina
  9. Beh, se funzionano con i miei capelli non li abbandono più^^

    RispondiElimina
  10. fantastici prodotti, naturali e performanti insieme!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa di provarli!
    Ho sempre avuto paura che usando dell'olio per i capelli, alla fine sarebbero potuti risultare unti!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!