giovedì 10 ottobre 2013

Novità su Semprepronte. Scopri i Nuovi Barattoli e Contenitori in Plastica!


Ti piace spignattare e quindi hai bisogno di contenitori per le tue creme o lozioni fai da te? Ti occorre un barattolo per le analisi o per contenere un liquido? Su Semprepronte.it trovi la soluzione giusta per tutte le esigenze.Contenitori con coperchio a Strappo Inviolabile, Barattoli con tappo a Vite, Vasetti con Sigillo di Garanzia, Misurini, Provette con Tappo, Barattoli con sotto tappo per Cosmesi...questo e molto altro qui su Semprepronte.

I Vasetti in plastica con tappo a vite sono resistenti ed ergonomici, l’apertura è facilitata e puoi svolgere l’operazione di apertura e di chiusura quante volte vuoi. 

I Contenitori per Cosmesi sono dotati dell’apposito sottotappo. Guarda quanto è comodo questo vasetto, perfetto per la crema corpo! Si tratta di un vasetto in Plastica 200 ML Fondo + Coperchio a vite 

I Barattoli a strappo inviolabile sono ottimi per sigillare al suo interno del materiale; questi non potranno essere riaperti finché non verrà violato il sigillo di garanzia.
Correlati a questi articoli puoi disporre di Misurini con Manico, di Misurini Semisferici e di Provette con tappo integrato dotati degli indicatori di misura.

Questi prodotti sono fatti in polipropilene e in copolimero, così da essere molto solidi e idonei al contatto alimentare.Grazie a Semprepronte.it ci sono tanti clienti soddisfatti, che su questo e-shop hanno trovato ciò che cercavano! Ho Voluto anche guardare un po' di recensioni dei clienti che hanno acquistato. Ce ne sono più di 1200 ed i voti sono altissimi, ci sono clienti talmente contenti che l'hanno consigliato ai loro amici. Ecco alcuni commenti che ho trovato su questo e-commerce:


4 commenti:

  1. molto comodi da tenere in casa o in viaggio... puoi portare i tuoi cosmetici dentro contenitori sicuri

    RispondiElimina
  2. ma una novità?non me ne ero accorta che avesse anche questi contenitori, sono utilissimi, con tutti i campioncini in bustina che ho ho trovato un rimedio per sfruttarli al meglio

    RispondiElimina
  3. Molto comodi ed utili anche questi barattoli di Semprepronte per conservare creme e tante altre cose, grazie delle info!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!