venerdì 11 ottobre 2013

Optima Naturals...la scelta naturale per vivere meglio e per coccolarsi!

Oggi vi parlo di una collaborazione che mi ha davvero entusiasmato, in quanto ho potuto testare dei prodotti per me assolutamente nuovi, dall'ottimo inci e soprattutto dagli ottimi risultati. Grazie alla disponibilità dell'azienda OptimaNaturals, che tra l'altro  vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi: William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd., ho testato per voi alcuni prodotti Dr Organic  e Optima. I prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime biologiche o provenienti da fonti naturali sostenibili. Dr. Organic non utilizza elementi chimici aggressivi, nessun ingrediente animale, nessun olio minerale e nessun OGM. 

Le promesse di Dr. Organic:
Ingredienti Organici - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali .
Nessun Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.
Dr. Organic è disponibile in diverse linee con caratteristiche specifiche. 

Vediamo più nel dettaglio i prodotti che ho testato. Inizio subito con un integratore utile per il sistema immunitario, ovvero VEGAN, Vitamine e minerali indicati per i Vegani. Favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario

Il flacone contiene 60 compresse da 1000 mg. Tutti gli ingredienti di Vegan sono stati selezionati in virtù delle esigenze delle persone vegane, ovvero di coloro che non si cibano di alimenti di origine animale, quindi non solo abolizione della carne e del pesce, ma anche delle uova, del latte e dei latticini.

Da provare, soprattutto in questo periodo, quando i primi freddi mettono a dura prova le nostre difese immunitarie. Ho poi potuto provare l' Organic Manuka Honey- Skin Lotion. 

Lozione per il Corpo al Miele di Manuka. Una lozione potente e riparatrice sulla base di estratti biologici di miele di Manuka in sinergia con aloe vera, burro di cacao, burro di karitè, olio di oliva, olio di girasole, Irish Moss, vitamina A ed E. Una lozione idratante altamente assorbente, il miele di Manuka è adatto per l'uso su tutto il corpo, riequilibra i livelli di idratazione del corpo naturalmente ed esplica un'azione bio-attiva istantanea sulla struttura epidermica delle cellule della pelle lasciando la pelle sana, liscia come la seta, tonica e in perfette condizioni. Che dire di più...una goduria per la pelle ed un profumo strepitoso! 

Ancora, il Organic Manuka Honey - Lip Balm, Balsamo labbra al Miele di Manuka. Un balsamo per le labbra ricco, protettivo, progettato per idratare secche. Esso combina le proprietà di idratazione del Miele di Manuka organico con le proprietà lenitive e idratanti del burro di Karitè, della propoli e della cera d'api ; per una rapida idratazione e fornendo al contempo protezione SPF 15 dai dannosi raggi UVA e UVB.

Assolutamente indispensabile in inverno, rende morbidissime le labbra:non esco mai senza! Organic Royal Jelly - Skin Whitening Cream, Crema schiarente per la Pelle alla Pappa Reale. 

Una crema altamente efficace formulata per illuminare naturalmente la pelle nel tempo, a base di Pappa Reale Biologica, Algowhite (Estratto di Ascophyllum Nodosum), Aloe Vera, Olio di Mandorla Dolce, Muschio d’Irlanda, Liquirizia, Uva Ursina, Gelso, Trifoglio Rosso, Erica, Miele, Propoli più Oli Essenziali di Cedro, Limone, Geranio, Patchouli, Petit Grain (ricavato da rami e frutti acerbi) e Sandalo. 

Stimola il rinnovo cellulare, favorendo la riduzione della melanina; migliora la naturale esfoliazione della pelle, eliminando le scaglie di pelle pigmentata. La formula è efficace nello schiarire il colorito della carnagione, alleggerendo l’aspetto dell’età e delle macchie cutanee, i danni causati dal sole, le imperfezioni ed i segni dell’invecchiamento, lasciando la pelle più bianca, più pulita, più levigata e più luminosa.

Non dovete pensare ad una crema aggressiva o sbiancante:si tratta di una crema delicatissima che rende la pelle molto luminosa...da provare a tutte le età!

Infine, ultimo ma non ultimo  Organic Royal Jelly - Eye Serum, Siero Contorno Occhi alla Pappa Reale.Un rivoluzionario complesso epigenetico anti-età a base di Pappa Reale Biologica, combinata con Aloe Vera, Cera di Grano Saraceno, Olio di Papaya, Tè Verde, Olio di Cotone, Pantenolo, Centella Asiatica, Propoli, Miele, Trifoglio Rosso, Erica, Vitamina C più Oli Essenziali di Cedro, Limone, Geranio, Patchouli, Petit Grain (ricavato da rami e frutti acerbi) e Sandalo. 

Una crema leggera formulata per nutrire e levigare la delicata zona del contorno occhi; minimizza i segni dell’invecchiamento e le rughe, potenziando la stabilità del collagene. 

Riduce le occhiaie e le borse, fornendo contemporaneamente una protezione rassodante ed idratante duratura.

I prodotti che ho provato erano tutti full size e non campioncini quindi ho veramente avuto modo di testarli abbondantemente nel tempo e devo dire che sono fantastici! Vi consiglio senz'altro di vistare il sito, cercando il rivenditore più vicino: ce ne sono attualmente 2908 in tutta Italia! Per info e contatti:
Optima Naturals
Head Office
Via Marsala 36/b 21013 - Gallarate (VA)
DIREZIONE GENERALE
Telefono: 
+39 0331 799 193
Fax:
+39 0331 773 576

Marketing DPT: 
info@optimanaturals.net

Sales &costumer service DPT:
valentinas@optimanaturals.net

gloriar@optimanaturals.net
Account & administaturals DPT
theab@optimanaturals.net
giuliaz@optimanaturals.net







10 commenti:

  1. per me è un marchio tutto nuovo e soprattutto da scoprire, grazie alle tue preziose informazioni mi hai tolto tanti dubbi!

    RispondiElimina
  2. prodotti bellissimi,vorrei tanto provarli!sembrano di ottima qualità!grazie per la recensione vado subito a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. bella collaborazione non conoscevo questi prodotti ma sono sicuramente da provare. grazie per averceli fatto conoscere. tiziana

    RispondiElimina
  4. Un marchio tutto nuovo mai sentito parlare prima!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Hai vinto il libro che avevo messo in palio sul mio blog, controlla la mail ;)

    RispondiElimina
  6. sicuramente ottimi prodotti, il burro cacao vegan mi piace molto, da quando ho scoperto che Labello contiene paraffina e fa venire i punti neri...opto per prodotti naturali anche sulle labbra

    RispondiElimina
  7. brand nuovo per me ma mi hai molto incuriosita a provarlo leggendo il tuo articolo.

    RispondiElimina
  8. adorabili,complimenti per la recensione

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!