sabato 30 novembre 2013

Novità in casa Eudorex: le spugne sferattiva!

Tempo fa ho avuto modo di parlarvi qui di un'ottima azienda che produce panni per la pulizia della casa. Ebbene, oggi Eudorex è nuovamente ospite del mio blog perchè ci sono delle novità in fatto di spugne, che ho avuto modo di provare in anteprima e con le quali mi sto trovando molto bene. 

Queste spugne sono assolutamente innovative perchè hanno al loro interno delle sfere di pressione, un brevetto di Eudorex molto efficace, che permette di pulire con grande facilità, rimuovendo senza troppa fatica anche lo sporco più difficile. Queste spugne sono pensate per tutte le superfici, per esempio vi è EUDOREX sferattiva PADELLE.
.
In questa spugna Eudorex troviamo le sfere di pressione. Può essere usata su tutti i tipi di padelle e stoviglie, anche sul teflon e sulla ceramica. Pur essendo molto efficace, non graffia la superfice delle pentole e cattura lo sporco con facilità. Si può lavare in lavastoviglie. La forma ergonomica, facilita l'impugnatura e permette di pulire qualsiesi angolo delle nostre stoviglie. 

Vi è poi EUDOREX sferattiva BAGNO. Si tratta di una spugna che permette una facile pulizia di tutte le superfici del bagno, grazie alle sfere di pressione brevettate da Eudorex

All'interno della spugna sono posizionate delle sfere poliuretaniche che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie. Grazie alla Reteattiva non graffia e non rovina le superfici.  2  sono le spugne per il bagno, di colore diverso. La spugna Eudorex di colore rosso/rosa è solo per il WC, la spugna verde invece è per gli altri sanitari. Questo garantisce una maggiore igienizzazione delle superfici del bagno, ricettacolo di germi. La forma simile a una foglia la rende facile da impugnare e molto ergonomica. Avendo gli angoli arrotondati ci permette di raggiungere anche le zone più difficili da pulire. 

Infine ho provato EUDOREX sferattiva INOXideale per il lavello e per il piano cottura. Grazie alle sfere di pressione permette una facile pulizia anche delle superfici più incrostate. Inoltre è molto delicata, non graffia e dura 3 volte di più rispetto ad una normale spugna. 

Queste spugne sono veramente pratiche ed efficaci, si sente e si vede la differenza con le normali spugne che usavo di solito e vi invito a cercarle nei migliori punti vendita e a provarle! Vedrete che risultati di pulito!

4 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!