mercoledì 5 febbraio 2014

Aygen, un buon igienizzante mani quando non è possibile lavare le mani!


Oggi vi voglio parlare di AYGEN, un igienizzante mani in gel che ho avuto modo di provare grazie  all' azienda Gelcapelli S.r.l. Devo dire che sono stata ben contenta di provare questo prodotto perchè mi piace avere sempre le mani pulite e profumate anche fuori casa. Dopo aver toccato il carrello della spesa, sui mezzi pubblici ed in qualunque situazione nella quale sia necessario igienizzare le mani ma non è possibile lavarle con acqua e sapone, ecco che tiro fuori dalla borsetta il mio gel ed il gioco è fatto! Sulla confezione di Aygen c'è scritto: " Sensazione lenitiva, fresca fragranza. 

Con Aygen niente piu' acqua e sapone. Pulisce e igienizza a fondo le mani. Agisce subito in soli 15 secondi. Aygen non appiccica, lasciando le mani fresche. Rimuove gli odori sgradevoli dalle mani. Indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro. Ideale per tutti, dall' adulto al bambino "


Aygen si presenta come un gel trasparente abbastanza liquido, basta versare poco prodotto sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.Ha una delicata fragranza di limone, asciuga in fretta lasciando una gradevole sensazione di freschezza e  non appiccica le mani. Io ho provato Aygen nel pratico flaconcino da 50 ml. Pratico e  sempre pronto all’uso... ma ci sono vari formati. Per esempio è disponibile anche in bustine: bustine monodose da 2 ml,  in 4 differenti colorazioni effetto metallizzato.

 
E' molto importante proteggersi da germi e batteri, per cui vi consiglio senz'altro questo prodotto e avrete sempre mani pulite, profumate e perfette!


9 commenti:

  1. io sono una consumatrice accanita degli igienizzanti mani, ne ho diversi sparsi nelle borse, ho avuto modo di usare questo brand e mi piace tantissimo il suo odore

    RispondiElimina
  2. io ne uso a vagoni. Per me tenere le mani linde è un ossessione! proverò senz'altro questo!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto...da provare!!!

    RispondiElimina
  4. ciao... li sto provando anche io questi prodotti e li trovo davvero ottimi...

    RispondiElimina
  5. trovo molto utili anche le bustine...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  6. vorrei provarlo, uso molto fuori casa questo tipo di prodotto ma nessuno mi entusiasma, grazie

    RispondiElimina
  7. I am currently having a giveaway sponsored by OASAP on my blog. So if you are interested then do take part in it :)

    Oasap Apparels Giveaway

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!