martedì 21 ottobre 2014

Baby outfit+Giveaway| denim and hearts by Hm


La mia prima bambina ha quasi 4 anni e, come tutte le bimbe della sua età, è molto vivace e giocherellona! Mentre alla sua età io ero intenta a guardare in TV e a sognare Georgie, Candy Candy, Anna dai capelli rossi e la dolce Katy, lei ama i personaggi di oggi, ovvero la Dottoressa Peluche, Hello Kitty, Minnie, Mia and Me e l'immancabile Peppa Pig. E' ovvio che, amando molto questi personaggi che fanno davvero presa sui bimbi, lei voglia anche vestirsi con le sue icone...che ahimè diventano anche icone di stile per i più piccoli. Ecco che quindi le ho preso ultimamente proprio due t-shirt della Dottoressa Peluche e di Mia and Me, trovate tra l'altro in offerta.

Ora, io non ho nulla contro questi personaggi e assecondo la voglia di mia figlia di indossarli e di stare comoda, perchè è giusto che giochi, con capi praticissimi e facili da lavare ma a me piacerebbe vederla ogni tanto più elegante...tipo così, con un delizioso vestitino preso al negozio Canetta a Milano. Qui eravamo al Matrimonio di mio fratello e, giustamente, si era parecchio in ghingheri.


Comunque sono tanti gli outfit che vedo bene per la mia bimba: per esempio questo, visto online, mi piace molto, semplice, un pò rock e modaiolo al punto giusto.


Ma anche questi mi piacciono molto, li trovo carini e coloratissimi, starebbero bene alla mia pupa:



Spero che vi piacciano le mie scelte, ma soprattutto se vi piace l'outfit della prima foto, sporty-chic, potete provare come me a vincerlo: andate qui e scoprite come fare!

2 commenti:

  1. Ciao Chicca! Sono valentina di Mamme a Spillo!
    Ti sei aggiudicata il secondo premio (non era previsto ma ho fatto un'eccezione!)
    scrivimi a mammeaspillo@gmail.com per info taglie e spedizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bello! sono contentissima, ti scrivo subito!!!

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!