venerdì 10 ottobre 2014

Nuovo Mastro Lindo Gel, un unico detergente per tutte le superfici


Nuova campagna tester per me! Sono infatti una delle 8.000 Ambasciatrici  che, grazie al Club dei Desideri, ha ricevuto un kit con il seguente contenuto: 
Per le Ambasciatrici, da provare sulle superfici della propria casa:
• 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)
Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti, per far conoscere questo innovativo detergente concentrato:
• 20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)
 • questionari per la ricerca di mercato

Inutile dire che anche questa volta sono stata felicissima di partecipare e di poter far conoscere e provare questo ottimo detergente multiuso: sì perchè Mastro Lindo Gel si può usare davvero ovunque. Io lo sto usando non solo per lavare pavimenti e piastrelle, ma anche il piano cottura in cucina, le porte, il bagno...insomma utile per tutto. L'innovazione è nel tappo: 



Mastro Lindo ha infatti pensato ad una nuova tipologia di tappo, più tecnologica, in grado di dosare la quantità giusta di detergente da usare. Tramite una stretta forte e decisa sulla bottiglia, l’erogazione di prodotto si ferma automaticamente, evitando quindi che se ne utilizzi troppo. In questo modo possiamo dire basta a tutti gli sprechi. Questo significa non solo risparmio di denaro ma anche un prodotto più ecologico, risparmiando plastica, acqua e riducendo il numero di camion sulle strade per il trasporto.
Inolre i ricercatori sapevano che non era sufficiente rimuovere l’acqua dal prodotto diluito per migliorare le prestazioni e la versatilità ma avevano bisogno di qualcosa di nuovo, più efficace: Mastro Lindo Gel ha infatti  una nuova formula pulente. Per creare questa nuova formula pulente hanno migliorato la formulazione dei tensioattivi, ossia degli elementi che rendono efficace un detergente. 
Hanno valutato, quindi, 18 combinazioni di tensioattivi per determinare il miglior mix che avrebbe potuto lavorare insieme per offrire una migliore potenza nella pulizia. Il risultato è che Mastro Lindo Gel contiene in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al prodotto diluito.
Questo detergente mi piace molto, adoro la fresca profumazione al limone, il fatto che occupa poco spazio perchè il flacone è piccolo e compatto e poi pulisce alla perfezione tutte le superfici lavabili. Le persone alle quali l'ho fatto provare sono rimaste entusiaste: mia mamma e mia suocera, super fissate con le pulizie, sono andate subito a comprarlo perchè l'hanno trovato davvero soddisfacente! Consigliato!

7 commenti:

  1. Io sono una affezionata consumatrice di Mastro Lindo nella formulazione classica e ora alla prima occasione voglio acquistare e provare anche questo nuovo gel.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere diventata ambasciatrice! Questo nuovo Mastro Lindo Gel sembra molto efficace, lo consiglierò a mia madre!

    RispondiElimina
  3. ho acquistato il nuovo mastro lindo gel mi sto trovando bene , mi piace anche il formato ridotto comodissimo

    RispondiElimina
  4. ho visto l'altro giorno la pubblicità in tv del nuovo Mastrolindo gel, conoscendo l'efficacia dei prodotti di questo marchio sarei curioso di provare questo nuovo detergente

    RispondiElimina
  5. ho acquistato mastro lindo gel qualche giorno fa ed è stato subito amore :)

    RispondiElimina
  6. ciaooo, anche io sono stata scelta come ambasciatrice desideri magazine per mastro lindo gel e ti dico che io lo ritengo perfetto: ho avuto modo di usarlo su varie superfici: in bagno, in cucina, sui pavimenti… è un’ottimo sgrassatore con una consistenza perfetta che ti dà la sensazione di efficacia già al tatto e che non viene smentita poi dalla sua forza pulente: basta una sola passata ed elimina grasso e sporco, rendendo lucide anche superfici difficili come può essere il piano cottura in acciaio. Un nuovo gioiellino della famiglia P&G tutto da provare, inoltre è spesso in offerta, amici e parenti che hanno potuto provarlo, grazie ai campioni omaggio, non hanno avuto niente da ridire, anzi sono tutti soddisfattissimi.
    ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, grazie per la tua testimonianza :)

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!