mercoledì 18 febbraio 2015

Aralia, caffè al ginseng buono e salutare

Ormai è chiaro a tutte quanto adori il caffè: questa bevanda divina senza la quale le giornate di tutte noi sarebbero spente, senza gusto e senza tono e si trascinerebbero stancamente...Oggi però vi voglio parlare di un caffè speciale perchè si tratta di un caffè al Ginseng: l'azienda Aralia mi ha infatti molto gentilmente inviato dei campioni del suo ottimo caffè nella variante Aralia Busta Original e Aralia Busta Royal Bitter Taste.


"La nostra forza è la tua salute" e "Drink Aralia: you'll be better!", non sono nati per caso: gli slogan Aralia la dicono lunga sulla qualità e la bontà dei prodotti di questa azienda. Questo caffè al ginseng è senza glutine, contiene solamente una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans, è facile da preparare e molto buono. 

E' una perfetta bevanda energetica per chi ama il caffè, ottenuta aggiungendo la polvere ricavata dalla radice di Ginseng al caffè. Fin dall’antichità, il Ginseng è stato usato come energizzante e tra l'altro il caffè al Ginseng ha uno squisito ed esuberante aroma. 

Questo caffè al Ginseng di Aralia è buonissimo e si beve con piacere anche senza zucchero quindi va bene anche per la dieta: mi da' una notevole sensazione di benessere, non causa insonnia e nervosismo anzi è molto rilassante. Vi consiglio di provarlo e se volete ulteriori info vi invito a visitare il sito e la pagina FB di Aralia.

ARALIA® SRL 
Sede legale operativa: Via Bandoli, 31, 48012 Villanova di Bagnacavallo (RA) 
Tel: 0545.289001 - Fax: 0545.47767
Email: info@araliasrl.it


1 commento:

  1. quando bevo aralia mi rilasso tanto e faccio anche tanta plin plin :) passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!