sabato 12 settembre 2015

PEEL-OFF NAIL MASK MASCHERA UNGHIE PEEL-OFF...davvero utile?


Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con la PEEL-OFF NAIL MASK MASCHERA UNGHIE PEEL-OFF. Unghie brillanti e vitali fin dalla prima applicazione: questo è quello che promette questa maschera, a base di estratto di Mirtillo, ricco di vitamine E e C, che svolge un'azione rigenerante e fortificante. Secondo quanto scritto sulla confezione, questa maschera va applicata una o due volte alla settimana su unghie pulite. Lasciare in posa 4 ore o tutta la notte per risultati potenziati. 

Bisogna infine rimuovere la maschera sollevandola delicatamente. La maschera sembra quasi uno smalto, anche la boccettina e l'applicatore sono proprio quelli di uno smalto e, quando la metti, inizialmente colora l'unghia di un leggero colore rosato. Poi quando si asciuga, appare una patina lucida sull'unghia. 



Devo dire che questo prodotto mi ha abbastanza delusa: l'ho ricevuto in regalo, quindi non l'ho comprato ma, appena avuto, l'ho provato subito perchè avevo tante aspettative e invece...nulla! Innanzitutto, la patina lucida che si crea sull'unghia è difficile da rimuovere. Anche dopo tante ore, non va via, anche grattando la superficie dell'unghia con un bastoncino o con le altre unghie. Io ho usato acqua calda perchè sinceramente non mi andava di usare l'acetone. Dopo aver rimosso la pellicola data da questa maschera, l'unghia non mi sembrava granchè cambiata...Insomma, non l'ho trovata nè particolarmente levigata nè più bella. L'unica nota positiva è la profumazione, che è davvero delicata.


Direi quindi che la maschera unghie peel-off con estratto di mirtillo non è per me un prodotto particolarmente valido, insomma niente di speciale! E voi l'avete mai provata? Cosa ne pensate? Spero di esservi stata utile, alla prossima!

1 commento:

  1. Non sapevo di questo prodotto..un vero peccato che alla fine è stato deludente:(

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!