sabato 7 maggio 2016

Nuovo Dove DermaSpa Goodness 3...la mia esperienza di ambasciatrice per Detto fra Noi



Oggi vi voglio parlare della mia ultima esperienza da tester;  sono infatti una delle 5.000 Ambasciatrici del Club del Passaparola di Detto fra Noi che hanno avuto l'opportunità  di provare e far conoscere DermaSpa, la nuova linea Dove che regala esclusive coccole alla nostra pelle. Questa nuova linea di crema per il corpo contiene un'esclusiva molecola, Cell-Moisturisers™,  molecola complessa alla quale Unilever ha lavorato per più di 10 anni per la cura della pelle. La tecnologia Cell-Moisturisers™ è brevettata e generalmente utilizzata in prodotti per la cura del viso. Essa contiene agenti idratanti derivati da oli naturali. Il Cell-Moisturisers™ ripristina il bilancio di idratazione della pelle per aiutare a proteggere e rafforzare la barriera naturale della pelle. Una pelle sana rimane idratata più a lungo ed ha quindi un aspetto più morbido, liscio, giovane e bello.


Io ho provato la variante Goodness 3, con note di vaniglia delicata, cocco e muschio ma esistono altre due versioni: 
  • Uplifted+ : ninfea e cetriolo, foglie di viola, sandalo, patchouli e muschio.
  • Youthful Vitality : lampone e mandarino, rosa e geranio, vaniglia e sandalo.

Devo dire che ho provato subito questa crema corpo: appena arrivata non ho resistito e, dopo la doccia serale, l'ho spalmata su tutto il corpo, godendomi il piacevolissimo profumo che emanava. 
E' proprio il meraviglioso profumo delicato e molto molto gradevole che persiste a lungo che mi ha molto colpita, ma sono rimasta soddisfatta anche per il fatto che Dove DermaSpa  non unge, si assorbe subito e lascia la pelle davvero vellutata. 


Ho distribuito già gran parte dei campioncini ricevuti e, al momento, da amici, parenti e conoscenti ho ricevuto solo feedback positivi. Qualche remora solo per l'INCI non proprio verde...comunque penso sia un prodotto da provare, soprattutto in vista della bella stagione, essendo  Dove DermaSpa  ottimo anche per l'estate perchè lascia la pelle bella fresca e idratata.




E voi l'avete provata questa crema corpo, che ne pensate?

4 commenti:

  1. è tanto che non provo Dove marchio che conosco ma che ultimamente non ho più acquistato mi piaceva il deodorante roll on

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provata..è da un pò che non uso questo brand..mi incuriosisce.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mia provato questo prodotto..mi ispira moltissimo

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!