sabato 7 ottobre 2017

SOAGEN Antietà Siero Notte Viso/Collo/Décolleté: la mia opinione



Oggi vi parlo di un ottimo siero che ho scoperto recentemente e che sto usando tutte le sere con grande soddisfazione: SOAGEN ANTIETA' SIERO NOTTE. Si tratta di un trattamento intensivo notte antirughe, viso/collo/décolleté  dal rapido effetto distensivo. Dopo aver struccato e deterso bene la pelle, ne metto una piccola quantità sul viso. 

Rassoda e rimodella i contorni. Stimola il rinnovamento epidermico, distende le rughe con un effetto lifting. A me è piaciuto perchè, oltre ad idratare, mi dà un bell'effetto di luminosità e al mattino la pelle appare più distesa e setosa. Durante l'applicazione ho notato un leggero pizzicore dopo aver applicato il siero, ma  è un effetto temporaneo e non spiacevole. Vuol dire che gli attivi contenuti stanno lavorando! 


Ecco l'INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Sorbeth-30, Polysilicone-11, Aminobutyric Acid, Barium Sulfate (C177120), Sorbitan Stearate, Jpjoba Wax PEG-120 Esters, Panthenol, Panax Ginseng Extract, Portulaca Oleracea Extract, Caprylyl Glycol, Lecithin, Centella Asiatica Extract, Artemisia Umbelliformis, Elaeis Guineensis Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sucrose Cocoate Trehalose, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Poliacrilate, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol, HDI/Trimethylol Hexyllacetone Crosspolymer, Sodium Benzoate, Tropolone, Citric Acid, Potassium Sorbate, Disodium EDTA.
Questo siero ha una formulazione unica ed innovativa per la notte con GT-X Complex, ad alta concentrazione. La combinazione sinergica di sostanze funzionali con effetto antiaging, favorisce la riduzione dei segni di espressione.
Il siero si assorbe rapidamente ed ha un'azione prolungata.
Preso in farmacia, mi sto trovando molto bene e lo consiglio senz'altro! Il Flacone è 30 ml, ha un dosatore comodo ed è molto pratico. Ricordo inoltre che SOAGEN ANTIETA' SIERO NOTTE fa parte dei prodotti IDI Farmaceutici, che sono di altissima qualità grazie alla continua ricerca ed esperienza. Inoltre, questi prodotti sono testati per verificare l'assenza dei principali metalli che possono causare allergie (Arsenico, Cadmio, Nickel, Piombo, Cromo e Cobalto). 

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

1 commento:

  1. Interessante questo siero. Io al momento ne sto utilizzando uno di Biofficina Toscana, ad azione purificante.
    Non sarebbe male provarne uno antietà!
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!