venerdì 1 novembre 2013

Arrivano le feste! Per i regali Aziendali e per il Privato scegli le Confezioni Natalizie Semprepronte.

Vi sembra presto per pensare ai regali di Natale? Assolutamente no!Il tempo delle feste è ormai prossimo per cui è importante cominciare a pensare alle scatole natalizie.
Sì, le Aziende iniziano a pensare ai regali per i dipendenti e clienti ed è opportuno affidarsi a produttori qualificati. Su www.semprepronte.it ci sono più di 100 modelli disponibili di Scatole Natalizie. Ci sono i Bauletti per Panettone e le Scatole Panettone più bottiglia. Semprepronte è 100% Convenienza e Qualità Italiana.
I negozi possono trovare e acquistare le Borse di Carta Natalizie per imbustare i prodotti venduti ai clienti.Su Semprepronte ci sono bellissime shopper di Carta Colorate per un regalo, per un’occasione, per le feste. Scatole Natalizie, Valigette in Cartone, Borsette in Carta...insomma ciò che serve per creare splendide confezioni originali e speciali.

Si trovano moltissime misure e proposte grafiche diverse: sempre disponibili ed in pronta consegna, così da aver il materiale occorrente per poter creare in ogni istante Confezioni Regalo di alta qualità ed eleganza. Le Scatole Natalizie sono stampate su Cartone Robusto Patinato ed accoppiato a microonda. La valigetta in cartone è studiata per essere Resistente e agevole con appositi maniciE' bello aggiungere un tocco di fantasia con le stupende Borse di Carta e Borsette Regalo per rendere ancora più speciale questi magici momenti dell’anno.

4 commenti:

  1. Per le Feste natalizie mi servono proprio queste bellissime scatole dipinte sia per casa ma specialmente per i miei regali, ci farei un figurone, grazie delle info e grazie al sito Sempre Pronte!

    RispondiElimina
  2. che belle queste scatole, dovrò prenderle anche io per Natale
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime scatole e direi perfette per il momento in arrivo! Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  4. wow questo sito ha sempre un sacco di cose meravilgiose!^_^

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!