giovedì 30 gennaio 2014

C.A.A.P 3...per risolvere davvero il problema della caduta dei capelli!



Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero utilissimo per risolvere il problema della caduta dei capelli, problema che interessa uomini e donne, di tutte le età. Questo disturbo, dovuto a diverse cause tra cui stress, fattori ereditari, fattori ormonali, tensioni quotidiane, inquinamento ambientale e trattamenti cosmetici aggressivi, spesso non viene trattato nel modo giusto e con i prodotti ad hoc. E' meglio quindi utilizzare un prodotto brevettato, efficace e sicuro. Sto parlando di C.A.A.P 3.
C.a.a.p 3 è un trattamento anticaduta contro la perdita dei capelli pratico e innovativo. Non unge, non cola, non appesantisce e si posa dolcemente su cute e capelli permettendo al prodotto di agire per tutto il giorno. Lascia il capello morbido e naturale senza residui ed è quindi una valida e più pratica alternativa all’uso delle classiche lozioni anticaduta in fiale. La formula gelificata permette a questo innovativo rimedio anticaduta di essere utilizzato con facilità in qualsiasi momento della giornata. Inoltre con un flacone si possono fare più di 30 applicazioni.


CONSIGLI PER UN CORRETTO UTILIZZO:
Versare una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani;
Distribuire in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c;
Pettinare e asciugare i capelli come di consueto.



La dose di prodotto, la frequenza dell’applicazione e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva, ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti. c.a.a.p 3 non lascia residui sui capelli.


Ricordo che c.a.a.p 3 è brevettato!
c.a.a.p 3 lozione gelificata è una formula innovativa brevettata per contrastare la caduta dei capelli. Grazie al complesso 3Trivuk-c®, i principi attivi naturali vengono aggregati per essere assorbiti meglio. 
L'azienda molto gentilmente mi ha fatto testare il prodotto ed io l'ho fatto usare a mio marito, che purtroppo ha qualche problema di diradamento dei capelli e ne perde un bel pò e devo dire che si sta trovando molto bene. Li vede, già dopo poche applicazioni, più forti e corposi! Per saperne di più:
Ricordo anche che se c.a.a.p 3 non vi piace, vi viene restituito l’importo del prodotto pagato anche se utilizzato, perchè questi sono i vantaggi riservati a chi acquista on line o telefonicamente. Formula Soddisfatti o rimborsati quindi! 

5 commenti:

  1. io ho sempre questo problema a settembre! e misento ogni volta in imbarazzo a trovare sul pavimento i miei capelli disseminati! proverò questo

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono davvero favolosi , mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  3. direi un prodotto molto interessante...

    RispondiElimina
  4. e pensare che fino a poco tempo fa non conoscevo il brand e invece adesso sono contenta di saperne qualcosina in più...da consigliare...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti,ma da come ne ai parlato sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!