sabato 18 gennaio 2014

Bontà Divina...perchè resistere alla bontà?




Oggi sono in vena di dolcezze e quindi vi offro delle leccornie alle quali sarà davvero difficile resistere: i dessert freschi Bontà DivinaBontà Divina nasce nel 1978. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale. I dessert freschi Bontà Divina nascono dall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti migliori per ottenere ricette ideali nel gusto ed in equilibrio nutrizionale.
La qualità è una filosofia, una scelta aziendale irrinunciabile per Bontà Divina.
Qualità massima per gli ingredienti scelti, per le ricette adottate, per gli impianti di lavorazione impiegati, sono alla base del successo dei Dessert Freschi Bontà Divina e Bontà Divina Selection.
Tanti sono i prodotti proposti: 



La Gamma Bontà Divina Selection, stata creata per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti con ricette dedicate ai “dessert specialità”.
Bontà Divina Speciality Dessert, che offre una linea di dessert freschi di pasticceria, nati dalla competenza ed esperienza di un grande maestro pasticcere e preparati  nel rispetto della più antica tradizione pasticcera italiana e internazionale.


La Magia, originali creazioni di alta pasticceria davvero magiche, nel gusto e nell’aspetto. Una bontà speciale e preziosa che “si vede” subito, una nuova magia di sapori e sensazioni per scoprire un piacere diverso e veramente unico.
L'azienda è stata davvero disponibile con me e mi ha inviato tanti deliziosi dessert, che ho naturalmente gustato e apprezzato moltissimo!




Il mio dessert preferito è stato senz'altro il Tiramisù, che Bontà Divina realizza con delicato Mascarpone dell’Alto Adige, vero vino Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè.





Ma ho adorato anche il semifreddo alla vaniglia: delizioso incontro tra profumata vaniglia,gustosi Brownie e croccante decorazione al cioccolato...come resistere?


D'altronde, Oscar Wilde diceva: posso resistere a tuttotranne che alle tentazioni...con Bontà Divina cederete subito ve l'assicuro! 
Cercate i prodotti Bontà Divina nei migliori supermercati, li trovate nel banco frigo, accanto allo yogurt!
Seguite Bontà Divina anche su FB!


7 commenti:

  1. leccornie per il palato, devo farle provare al mio maritino golosone

    RispondiElimina
  2. ho sentito molto parlare del brand bontà divina, ma non li ho mai provati perchè nella mia zona non ci sono (sono del sud).. mi piacerebbe molto assaggiare il tiramisù visto che è uno dei miei dolci preferiti!

    RispondiElimina
  3. hello girl! :) it looks so good!
    maybe you would like to join my giveaway? it would mean a lot If you do :)

    yours,
    Patrycja

    RispondiElimina
  4. Assaggerei volentieri il tiramisù che adoro!! Non ho mai provato questa marca e sembra ottima! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. che squisitezza questi dessert, da provare subito.

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti, li hoanche ricomprati perche li adoriamo! sono pratci anche nei loro formati monoporzione

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!