lunedì 27 gennaio 2014

Shampoo Camomilla e mimosa Auchan per capelli biondi

Oggi vi voglio presentare uno shampoo che ho comprato qualche settimana fa al supermercato Auchan, scoperto per caso curiosando tra gli scaffali e provato subito, devo dire con grande soddisfazione. Si tratta di uno shampoo Camomilla e Mimosa, per capelli biondi. Ora, io non sono propriamente bionda, ma ogni tanto mi viene la voglia di accentuare un pò i riflessi biondi dei miei capelli castano- chiaro e poi ero alla ricerca di uno shampoo delicato, senza siliconi e parabeni e devo dire che questo shampoo mi ha colpita positivamente. 
Inci:
Aqua, sodium laureth sulfate, disodium cococamphodiacetate, , glycerin, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, parfum, PEG-60 almond glycerides, polyquarternum-10, panthenol chamomilla recutita oil, mimosa tenuiflora bark extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, tridecth-9, bisabolol, citric acid, tetrasodium edta, sodium hydroxide, benzyl alcohol,methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, potassium, sorbate, hexyl cinnamal, linalool, buthylphenyl methylproponial, limonene, benzyl, salyciclate, CI 19140, CI 16255
Il profumo è fresco e fiorito, non molto persistente però dopo l'asciugatura della capigliatura; questo shampoo lascia i miei capelli morbidi, luminosi e ben puliti a lungo.
Nel flacone trasparente e con tappo arancione, c'è 300 ml di prodotto e la durata dall'apertura è di 12 mesi. Il prezzo? Secondo me molto conveniente, perchè io l'ho preso, non in offerta, a 1,50 euro: in fondo per uno shampoo delicato, con un Inci abbastanza buono e senza siliconi e parabeni non è proprio malaccio. Se lo trovate, ve lo consiglio senz'altro perchè io mi ci sto trovando molto bene.

6 commenti:

  1. Grazie per la dritta, mi ha incuriosito, proverò a cercarlo :)

    RispondiElimina
  2. This is such a gorgeous dress, love the royal blue!

    I am holding an awesome international giveaway, join for a chance to win a floral russian inspired scarf worth 100€!

    RispondiElimina
  3. questo ancora non lo avevo provato! lo prendo appena vado a fare la spesa!!! grazie mille

    RispondiElimina
  4. anche io spesso mi trovo meglio con le mache dei supermercati che con prodotti di brand famosi e largamente sponsorizzati, hanno sempre un buon rapporto qualità/prezzo

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto questo shampoo...grazie per le informazioni eccellenti e mi sa che lo cercherò!! :)

    RispondiElimina
  6. data la tua recensione sembra molto buono!
    peccato però io ho i capelli neri ,)
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!