giovedì 2 gennaio 2014

Essence studio nails caring oil...per la bellezza delle unghie!

Ciao e ancora auguri di buon anno! Inizio questo nuovo anno parlando di un prodotto che sto usando da un pò e che mi sta piacendo davvero molto: Essence studio nails caring oil. Si tratta di un olio protettivo con una delicata fragranza di albicocca che va massaggiato su unghie e cuticole. Favorisce la crescita delle unghie, le rende più belle e ammorbidisce la cuticole.

Il prodotto è contenuto all'interno di una boccetta di vetro, con un applicatore a spugnetta piatto e leggermente ricurvo nella parte inferiore. Questa curvatura serve proprio a far sì che l'applicatore si adatti al meglio alle cuticole al fine di sistemarle e spingerle all'indietro delicatamente.
La quantità di prodotto è di 3,5 ml e la durata dopo l'apertura è di 18 mesi (anche se applicato quotidianamente credo non duri più di uno due mesi perchè la quantità secondo me è piuttosto esigua). 

A me è stato regalato quindi non saprei il prezzo ma penso sia  piuttosto basso. Io lo uso prima di andare a dormire, quindi la sera: essendo un olio, non si asciuga molto velocemente, quindi applicarlo durante il giorno mi risulta scomodo invece prima della nanna si può fare...è una coccola in più per le mani dopo aver messo la crema.

Vi consiglio di usarlo anche quando si effettua la manicure, perchè ammorbidisce molto le cuticole. A me questo Essence studio nails caring oil piace parecchio: ha un odore piacevole e migliora visibilmente l'aspetto delle unghie...provatelo se lo trovate!

4 commenti:

  1. Ciao bella Buon anno!!^_^..anch io adoro questo olio..lo uso spessissimo..adoro il suo profumo!!^_^

    RispondiElimina
  2. Conosco ed uso alcuni prodotti di make-up Essence e sono ottimi, questo smalto che hai presentato tu non lo conoscevo ancora ed è bellissimo, così come l' altro prodotto, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Devo provarlo!!! Buon 2014!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!