martedì 21 giugno 2016

Kärcher TI REGALA IL CINEMA E UN VIAGGIO A NEW YORK

Amate il cinema e avere una casa pulita? Vi annoia fare le pulizie e non vedete l'ora di andare a guardarvi un film divertente? Se la risposta è sì allora non potete perdere la promozione che vi presento oggi!

Kärcher in collaborazione con la Warner Bros lancia infatti  una nuova promozione da non perdere!

Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema(qualsiasi film per un anno). Il numero di biglietti varia in funzione della macchina acquistata.




L'iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters. Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell'aspetto e nella "funzione" la strumentazione dei ghostbusters, come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più "terrificante"!



Oltre ai biglietti per il cinema, con l'acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all'estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.




Lo sporco è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono la tua arma vincente! #EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters





1 commento:

  1. interessante iniziativa grazie per avermi informata, sul tuo blog trovo sempre utili info.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!