sabato 19 gennaio 2013

GoodSkin Labs Exten-10...e ti togli qualche anno!


Oggi vi parlerò della crema viso che sto usando in questo periodo: la GoodSkin Labs Exten-10. Mi è stata regalata a Natale e la sto usando ininterrottamente da più di 20 giorni ormai, la mattina dopo la consueta detersione del viso. Non conoscevo questa crema e fin dall’inizio ne sono stata molto incuriosita. Si tratta di una crema idratante, che come c’è scritto sul tubetto, anche amplificatore istantaneo di giovinezza SPF 15. Questo idratante amplificatore di giovinezza aiuta a rinforzare e proteggere la pelle, rendendola più giovane, più a lungo. É dotata di SPF 15, quindi protegge dalle radiazioni dannose del sole e la durata é di 24 mesi dalla data di apertura. Ho letto sul sito Douglas.it che si acquista  solo nelle loro profumerie ed il prezzo non è proprio basso ( 39.50 € per il tubetto da 50 ml). Come è riportato sul loro sito, questa crema:


•Potenzia la naturale vitalità della cellula cutanea per una pelle più giovane, più a lungo.
•Previene i danni cutanei con antiossidanti e filtro solare a tripla azione.
•Reidrata immediatamente e aiuta la pelle a mantenere la corretta idratazione con l'uso costante.
•Immediatamente dona luminosità e morbidezza alla pelle.

 

Inoltre sul tubetto c’è scritto: dopo 4 settimane look più giovane di 10.4 anni!

Ingredienti Attivi: HA Blend Illuminante (immediata radiosità e idratazione), Complesso Energizzante alle Sirtuine (stimolazione della rigenerazione cutanea naturale), Arganyl® (antiossidante che favorisce la conservazione del collagene naturale e migliora le difese della pelle), Complesso a Tripla Protezione Solare (protezione solare ad ampio spettro contro l’esposizione ai raggi UVA e UV). 

Fin dal primo momento in cui ho messo sulla pelle la GoodSkin Labs Exten-10, ho notato che era praticamente inodore, ha una morbida consistenza e si assorbe subito, lasciando la pelle non unta né lucida. Io la uso anche come base per il trucco, perché tra l’altro nella crema sono presenti delle micro particelle riflettenti dorate che conferiscono immediata luminositá al viso. E’ dermatologicamente testata e anche oftalmologicamente testata ma devo consigliare di evitare assolutamente il contatto con gli occhi perché purtroppo una volta nell’applicarla non ci ho fatto caso e mi sono toccata gli occhi e non vi dico il bruciore e le lacrime che mi scendevano!Che risultati ho avuto da questa crema? Diciamo che per fortuna non ho molte rughe (sono ancora piuttosto giovane;P) ma sicuramente mi trovo in un’età in cui è bene prevenire i primi segni del tempo: ho notato che con l’uso costante di questa crema la mia pelle appare più distesa e luminosa, più tonica e idratata. Sono soddisfatta quindi e devo dire che è stato proprio un bel regalo, utilissimo e gradito.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!