sabato 26 gennaio 2013

Regali da Gioielli & Bijoux




Con mio grande piacere, ho ricevuto da Gioielli & Bijoux con cui collaboro, un bellissimo omaggio.  Vi ho già parlato in un precedente post del fashion blog dedicato ai gioielli  più belli della rete e al meglio della bigiotteria online. Con un semplice click, si possono  ordinare  ciondoli  bracciali, collane,  anelli,  orecchini, insomma tutti gli accessori che si desiderano (sia quelli già pubblicati, sia quelli non ancora pubblicati). Il catalogo è molto ben fornito e ce né davvero per tutti i gusti in fatto di bijoux. Passiamo subito a cosa ho ricevuti io: si tratta di uno splendido bracciale per nuotatori in argento 925% e di un ciondolo volante in acciaio con diamante con laccetto. Sono gioielli assolutamente unisex, adatti sia a donne che uomini sportivi con l’amore per i design un po’ fuori dagli schemi e innovativi. Circuiti Gioielli  è  infatti un  marchio made in Italy che trasforma la passione per lo sport in veri e propri capolavori di oreficeria e bigiotteria da indossare. Gianfranco Quartaroli, creatore e designer, ha infatti ideato e realizzato gioielli e bijoux ispirati e dedicati agli sport più amati e apprezzati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…A me personalmente è molto piaciuto proprio il bracciale perché guarda caso amo il nuoto e questo piccolo nuotatore dorato mi ricorda la mia passione per il mare e per questo sport meraviglioso. Volevo infine segnalarvi che sul sito di Gioielli & Bijoux è presente anche una sezione di   Compro Argento & Oro in Franchising argento: per cui se avete oggetti in argento che non vi piacciono più o di cui volete disfarvi questa è un’interessante opportunità.






 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!