domenica 9 giugno 2013

Maschera ANTIOSSIDANTE – ILLUMINANTE IROHA


Pelle opaca e un pò spenta? A volte oltre ai tonici, creme e sieri vari si può avere un buon miglioramento grazie ad una maschera, che oltre a coccolare la pelle fornendo un'idratazione extra, ci permette di rilassarci mentre ce ne prendiamo cura. Se poi si tratta di una maschera viso IROHA i risultati sono sicuri e visibili fin da subito. Grazie alla disponibilità dell'azienda, ho provato la maschera Antioxidant Vitamin C / Hyaluronic Acid (ANTIOSSIDANTE – ILLUMINANTE  Vitamina C + Acido Ialuronico). In soli 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza sciacquare le maschere viso in tessuto di Iroha nature garantiscono risultati professionali grazie alla composizione con acido ialuronico ed ingredienti attivi. Le maschere Iroha sono in "tessuto non tessuto" e funzionano ad azione transdermica grazie all'evaporazione dell'acqua che consente un rapido assorbimento dei principi attivi. Ogni maschera viso è pre-tagliata e pronta all'uso ed è contenuta in una confezione comoda e pratica; c'è 23 ml di prodotto e c'è pure la data di scadenza (la mia scadeva ad agosto 2015). Tre semplici gesti: aprire, applicare, togliere senza risciacquare. Con un breve massaggio la pelle del viso sarà rinnovata. 



La tecnologia Iroha propone maschere a base di principi attivi naturali e non contengono parabeni. Sono adatte ad ogni tipo di pelle. Ovunque, in qualsiasi momento della giornata, in estate per mantenere la pelle idratata, in inverno per proteggere. La misura della maschera è andata bene per il mio viso: lascia bocca, naso ed occhi scoperti ed è  inzuppatissima di prodotto, tant’è che ho dovuto fare attenzione durante l’applicazione perchè può colare. Bisogna tenerla quindici minuti in posa e poi buttarla perchè è usa e getta. E’ molto piacevole in quanto è fresca ed aderisce alla pelle perfettamente, lascia la pelle compatta, luminosa e liscia.

L'INCI è molto buono. Questa che ho provato io contiene come già detto  l'acido ialuronico, una molecola naturale della pelle, ben nota per la sua proprietà idratanti. Esso gioca un ruolo importante nella formazione della matrice extracellulare e stimola la sintesi di collagene, riaddensa la pelle e riempie le rughe dall'interno. I suoi benefici sono ben conosciuti; infatti è presente in tutti i trattamenti anti-età. Che dire di più? Quando avete bisogno di una coccola e un'attenzione in più per la vostra pelle e per voi stesse, mettete su una maschera IROHA e vi sentirete subito più belle!




13 commenti:

  1. Ho usato anch'io questa maschera di Iroha e mi è piaciuta molto, ottima lascia la pelle levigata e luminosa!

    RispondiElimina
  2. davvro pratica qst maschera... devo provarla...

    RispondiElimina
  3. Che bella maschera credo sia davvero buona!

    RispondiElimina
  4. quanto mi piace fare le maschere al viso, mi piace quella sensazione di pulito e fresco che lasciano dopo.....vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  5. la proverò, sembra ottima
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. la proverò!
    www.lamodatifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. wow che bella maschera non la conosco, devo comprarla.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa mascera, sembra ottima, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  9. Questo brand mi era del tutto sconosciuto. Grazie per l'utile ed interessante recensione! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!