giovedì 26 settembre 2013

Avery...la soluzione giusta per l'ufficio, la casa e la scuola!


Vi capita mai di andare in cartolibreria e di non trovare il prodotto che cercate?Oppure in ufficio mancano gli accessori giusti come etichette, cartelli per segnalazioni o i divisori? Oggi tutto questo può essere risolto da Avery! Avery Dennison è una multinazionale leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore della prima etichetta autoadesiva.


Avery Dennison ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e facilità d'uso; oggi l'azienda, che è fra le prime 500 società americane secondo la classifica di Fortune, fattura 6 miliardi di dollari ed è presente con i suoi prodotti in 60 paesi del mondo. Avery Dennison Office & Consumer product è la società che all'interno del gruppo si occupa di etichette e soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa, proponendo un'ampia gamma di articoli con il marchio Avery.


In Italia avery ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto. Avery produce vari prodotti fra cui:  Etichette adesive, Etichette indirizzi per buste, Etichette indirizzi per pacchi, Etichette per evidenziare e contrassegnare, Etichette per organizzare e archiviare, Etichette per protezione e sicurezza, Etichette per supporti multimediali, Spray rimuovi etichette. Nel 2013 una delle novità presentate sono le etichette per prodotti glossy trasparenti, utili per dare un aspetto professionale a bottiglie, plastica, metallo, ecc.


Grazie alla disponibilità dell'azienda ho ricevuto alcuni interessanti prodotti tra cui per esempio il kit per i biglietti da visita.

Crea da solo il tuo biglietto da visita professionale:

- Angoli perfettamente lisci.
- Facili e veloci da separare
- Qualità di stampa eccellente
- Ideali se devi stampare piccole quantità

Prodotti per la scuola

Risparmia tempo con gli adesivi divertenti e facili da usare. Sei stanco di stampare, tagliare e incollare tutto il giorno? La plastificatrice ti dà problemi e ti stressa? Avery ti offre un'ampia gamma di prodotti per la scuola che possono aiutarti a rendere il lavoro in classe e a casa più coinvolgente.



Ho provato anche il kit per fare i badge. Questa gamma comprende tutte le soluzioni per creare badge professionali personalizzabili con loghi, nomi di eventi, posizione etc, da utilizzare in caso di seminari, eventi e conferenze. E' possibile creare e stampare i propri badge utilizzando i software e i modelli gratuiti scaricabili.

Inoltre ho ricevuto etichette per buste e pacchi: sul sito troverete la giusta etichetta per ogni applicazione. Se hai bisogno di inviare la tua corrispondenza velocemente oppure organizzare il tuo ufficio, Avery ha l’etichetta giusta che ti aiuterà a risparmiare tempo al lavoro e a casa. Con i modelli e i software Avery gratuiti, puoi creare e personalizzare le tue etichette facilmente e velocemente. Puoi fare anche la stampa unione in un lampo.


e scoprite dove comprare questi prodotti: http://www.avery.it/avery/it_it/Assistenza/Dove-comprare.htm


 

13 commenti:

  1. che belle che sono queste etichtte, utili per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  2. ciao Chicca, ho avuto il piacere di ricervele anche io e saono davvero fantastiche!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  3. secondo me non dovrebbero mai mancare in casa utili ed indispensabili

    RispondiElimina
  4. sono utilissime!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco il kit per i biglietti da visita,
    carini davvero!!!
    farò un giretto sul sito!!!
    buona giornata
    mavi

    ps se passi da me c'è un piccolo giveaway,
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  6. Avery è un brand di ottima qualità, lo usavo quando andavo a scuola e anche adesso in casa, per etichettare varie cose!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa Azienda ma le etichette possono sempre essere utili,andrò nel sito a dare un occhiata grazie per la bella recensione e complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  8. diciamo che non trovare cio che mi serve mi capita spessissimo! e non sai il fastidio che mi da. mi hai dato un ottimo consiglio. Sai che ti dico? ordinoooo

    RispondiElimina
  9. Wow, penso che questi siano degli ottimi prodotti. Complimenti per come li hai recensiti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. Di Avery conosco solo le etichette e sono molto utili e pratiche sia in ufficio e sia a casa, grazie della bella presentazione, vado sul sito a visitarlo ed a vedere meglio tutti i prodotti proposti!

    RispondiElimina
  11. utilissimo tutto, un vero corredo da perfetta impiegata!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!