lunedì 16 settembre 2013

Hippy...non il solito profumatore!


Quante volte, entrando nella nostra auto, veniamo assaliti da un cattivo odore? Spesso il fumo di sigaretta o l'ambiente chiuso possono rendere poco accogliente l'abitacolo della nostra automobile.

Oltre che tenerla pulita e in ordine, possiamo migliorare il look della nostra auto con dei simpatici e colorati oltre che profumatissimi accessori. Vi parlo infatti di Hippy, il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che vi farà sorridere ogni volta che entrerete nell’abitacolo dell' auto. 

Ogni volta che respirerete le sue esclusive fragranze coloniali sarete avvolti nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!

Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.
Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.

MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!


Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione. 

Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera. Sono disponibili 6 fragranze, tutte molto belle...ce nè per tutti i gusti:


• Flower Power - Bouquet delicato

• Imagine Peace - Fiori d’arancio

• Love Freedom - Macedonia di frutta

• Nature Trip - Prato fiorito

• Heaven’s Door - Zucchero a velo e vaniglia

• Summer Of Love - Peperoncino e frutta candita



Io li adoro, oltre che nell'auto li ho messi anche in casa, danno quel tocco di colore e profumo che piace e dà serenità. Lasciatevi conquistare dal  "Flower Power"...per info visitate il sito!





13 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di provare anche io questi particolari, allegri deodoranti!!!!! Adoro la fragranza Heavens door!!!!!! complimenti bella recensione!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi fiori,mettono allegria e profumano qualsiasi ambiante,io ne ho messo uno in macchina,un altro in bagno ed uno in camera gli altri ancora chiusi! :)

    RispondiElimina
  3. These are just so cute! :) By the way, I am inviting you to join my Ahaishopping giveaway. You better head on to my blog now because there are only few days left to send in your entry. You’ll have a chance to win 2 pieces of clothing. You might want to try your luck.

    PS. I followed you via GFC. :)

    Enter IamJenniya X Ahaishopping Giveaway HERE.
    Visit my blog: I AM JENNIYA

    RispondiElimina
  4. Tengo molto alla mia auto. Mi piace tenerla pulita dentro e fuori e sempre profumata. Se il profumo viene da un fiore poi.... ottimo

    RispondiElimina
  5. io li trovo carinissimi, a parte che incredibilmente utili! Sono decorativi e non invasivi :-)

    RispondiElimina
  6. sono davvero eccezionali
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  7. ma che carini questi profuma auto a forma di margherita ;) mettono allegria

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi questi profumatori per auto, secondo me starebbero bene anche sparsi nei vari ambienti della casa!!!

    RispondiElimina
  9. ne ho qui alcuni anche io e sono davvero di una simoatia pazzesca. e i profumi fantastici!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto mi incuriosce Hippy!!! Ne ho sentito parlare già e mi piacerebbe provare, Heaven’s Door alla vaniglia….immagino giù il profumo! Grazie per questo simpatico e ottimo post ricco di foto e informazioni utilissime!

    RispondiElimina
  11. Ma che carini che sono, anche io più che in auto, dove salgo sporadicamente, li userei in casa, non li conoscevo, grazie per le info, a presto, baci.
    Sara

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi io li adoro li ho acquistati e li ho messi in tutte le stanze

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!