domenica 30 giugno 2013

Gambe Divine di Caudalie...finalmente gambe da dea tutto l'anno!


Gambe color mozzarella? Cerimonia in vista e poco tempo per abbronzarsi? Rifiuto totale delle lampade abbronzanti? Ecco questa sono io. Cosa fare allora per far sì che sotto il vestito non spuntino degli arti bianco-latte ma delle gambe degne di questo nome? La soluzione da me adottata è stata il Fluido corpo colorato Gambe Divine di Caudalie. Ho vinto il kit prova sul blog Once Upon a Time, dove era indetto un simpatico concorso e dopo qualche giorno mi è arrivato questo fantastico kit, giusto in tempo per il Matrimonio di mio fratello tenutosi il 22 Giugno.

Oltre al fluido Gambe Divine nel formato prova da 25 ml, nel kit c'era pure il gommage divino (zucchero grezzo, olio vegetale d'uva, argan, ibisco e sesamo) nel formato da 50 gr, con in più una bella borsa molto pratica

Questo fluido è la soluzione ideale per un'abbronzatura naturale e su misura, senza sole, né autoabbronzante; grazie alla texture ultraleggera, questo fluido colorato veste immediatamente la pelle di un tono dorato e attiva l'abbronzatura naturale.

Il colore universale è adatto a tutti gli incarnati, si adatta alla pelle e si asciuga in un batter d'occhio. Applicare Gambe Divine la mattina sulla pelle pulita. Si elimina con acqua. 92,8% di ingredienti di origine naturale (Olio d'uva, estratto di carrubo). 

Mi è piaciuto molto: la profumazione è delicata, assolutamente non chimica come quella della maggior parte degli autoabbronzanti, il fluido si stende facilmente, non unge e soprattutto non macchia...a prova delle non esperte come me, che non me la sono mai cavata con gli autoabbronzanti. Penso che lo comprerei senz'altro! E voi, l'avete provato?

12 commenti:

  1. Waw poi sembra essere molto naturale!
    Io ho sempre paura di questi prodotti abbronzanti per i numerosi componenti chimici ma forse questo è diverso!!!

    Cmq buona domenica!!! Kiss

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand ma non ho mai provato questi prodotti per le gambe, mi incuriosisce molto farlo!

    RispondiElimina
  3. Nono conosco questa marca, devono essere dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente provarlo anche io :)

    RispondiElimina
  5. Ho provato anche io i prodotti caudalie sono davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  6. non li conosco questi prodotti li proverò

    RispondiElimina
  7. Ottimo prodotto mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  8. ottimo sostituto alla calza, per le cerimonie estive, da provare

    RispondiElimina
  9. conosco il marchio..i loro prodotti sono ottimi..questi mi ispirano molto sai?

    RispondiElimina
  10. I'd like to invite you to join my giveaway for a chance to win clothes and a 100 $ gift card http://dailyfashiondream.blogspot.com/2013/06/persunmall-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto Caudalie serve a me che ho ancora le gambe troppo chiare, sembra un'ottimo autoabronzante, grazie vado a vedere il sito non lo conoscevo!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!