mercoledì 10 luglio 2013

Cell-Plus MD Booster Anticellulite...io l'ho provato per voi

Ragazze, la prova costume ahimè è sempre più vicina! Se a preoccuparvi è la maledetta cellulite, oggi vi parlo di un prodotto che potrebbe aiutarvi a risolvere il problema. Qualche giorno fa mi è arrivato infatti un sample di una crema che mi è piaciuta subito e che mi sembra abbastanza efficace (anche se la quantità era esigua e bastava solo per un'applicazione quindi non posso parlare di risultati a lungo termine). Sto parlando di Cell-Plus MD Booster Anticellulite. Cell-Plus MD Booster Anticellulite trattamento della cellulite, sia in fase iniziale che avanzata, alta-definizione
  • Non rappresenta fonte di iodio
  • senza parabeni
La particolare composizione di questo dispositivo medico genera un effetto caldo-freddo che determina un'iniziale diminuzione della temperatura locale seguita da un aumento termico prolungato. Tale azione, associata ad un efficace massaggio, è in grado di favorire la riattivazione del microcircolo linfatico e sanguigno e, di conseguenza, l'ossigenazione tissutale e l'eliminazione delle scorie metaboliche accumulate per drenaggio dei liquidi stagnanti.
E' presente, con effetto accessorio, un complesso brevettato di Crihumum Maritimum ed estratti di rosmarino che coadiuva la riduzione dell'inestetismo legato all'eccessivo sviluppo del tessuto adiposo.


MODALITA' D'USO E AVVERTENZE 
  
Applicare sulle aree interessate con movimenti circolari, seguendo il flusso linfatico. Dopo l'applicazione lavare accuratamente le mani.
L'effetto calore si avverte dopo l'applicazione, indice dell'attività del prodotto, è soggettivo in alcuni casi può durare sino a 3 ore.
Si consiglia di usare il prodotto quotidianamente mattina e sera, per almeno 3 settimane, associando una dieta sana e ad un buon livello di attività fisica al fine di ottimizzarne l'effetto. Il trattamento può essere ripetuto più volte durante l'anno. 


INGREDIENTI

Acqua Depurata, Alcool Etilico Denaturato, Vanillll Butil Etere, Caffeina, Polidcene Idrogenato, Alcool Cetllico, Polisorbato 60. Dicaprilil Carbonato, Isopropile Isostearato, Omopolimero Acido Acrilico, Mentolo, Estratto Secco Di Rosmarino, Polvere Di Crithmum Maritimum, Camitina Cloridrato, Profumo, Dimetilpolisilossano Lineare, Sodio Idrossido, Etilesil Glicerina, Fenossietanolo, Sodio Benzoato, Disuccinato Trisodico dell'etiilenediammina.

Mi ha molto colpito questo effetto di calore e di lieve pizzicore che si avverte subito dopo l'applicazione. L'ho usato alla sera prima di andare a letto e mi ha aumentato, o almeno questa è la sensazione che ho avuto io, un pò la diuresi; quando la mattina mi sono svegliata mi sentivo più leggera, con le cosce più sgonfie, insomma mi ha fatto una buona impressione, anche se l'effetto calore può essere più piacevole in inverno mentre in estate non è proprio l'ideale. Credo che se dovessi comprare un anticellulite ci farei un pensierino...voi lo avete mai usato?

 e sera,


12 commenti:

  1. si l'ho provato anche io davvero un'ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto funziona realmente io lo utilizzo!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo ottimo prodotto, grazie delle info vado a vedere anche il sito voglio provarlo!

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosito voglio provare anche io questi prodotti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. anche io ho fatto richiesta dei samples, e in famiglia ne abbiamo ricevuto diversi....ma non credo che l'utilizzerò, proprio per l'effetto calore, ho avuto tempo fa problemi di irritazione allergica, preferisco quelle ad effetto ghiaccio

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti mi sembrano validi la tua descrizione e' davvero dettagliata e precisa complimenti

    RispondiElimina
  7. Brava chica davvero un bel post, e mi serviva proprio una crema anti cell, grazie per le info la terrò presente

    RispondiElimina
  8. Io l'ho usato e tuttora lo uso.. è una bomba.. veramente consiglio!!

    RispondiElimina
  9. Io l'ho usato e tuttora lo uso.. è una bomba.. veramente consiglio!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!