giovedì 11 luglio 2013

Su Semprepronte ho Acquistato il mio Imballaggio

Il trasloco è un’attività molto stressante ed impegnativa ed occorre organizzazione per gestirlo al meglio ed evitare il minor disagio possibile. 

cartoni da imballaggio permettono innanzitutto il trasporto  di materiale di piccole-medie dimensioni da un luogo ad un altro. In secondo luogo proteggono gli oggetti da possibili urti e fratture. Gli imballaggi nelle spedizioni, o per i traslochi, sono spesso fonte di grossi disagi se non si hanno gli strumenti giusti con cui fronteggiarli. Per venire incontro a queste esigenze che Semprepronte, un sito e-commerce specializzato nella vendita online di materiali di qualità per l'imballaggio e per un sicuro confezionamento dei vostri trasporti, ha creato il punto vendita online che fa per voi.

Semprepronte vi permette finalmente di operare con successo il vostro imballaggio, cominciando dalla classica Scatola da Imballo, ideale per i traslochi. Ordinarla è molto semplice: basta andare sul sito, cliccare la regione in cui vi trovate, scegliere la misura del cartone che vi occorre, che può essere a un'onda (per oggetti leggeri e di piccole dimensioni) o a due onde (per gli oggetti pesanti) e selezionare la misura che più vi aggrada. La novità è che i prezzi, oltre che convenienti, sono mirati per regione e potrete comodamente calcolarli sul sito.

La quantità dei prodotti è molto variegata e coinvolge ogni aspetto dell'imballaggio. Si parte dai Rotoli di Spugna, utili per la protezione dei vostri mobili, evitando che si danneggino ma, soprattutto, preservandoli dalla polvere e dai graffi. Oppure potrete scegliere le pratiche Sacche di Polistirolo, create per imballare con sicurezza i vostri oggetti e riempirli in un morbido contenitore che, grazie anche alla loro leggerezza, diminuiranno i costi di spedizione. Avete paura che i bordi dei vostri oggetti si danneggino? Semprepronte ha pensato a tutto: grazie agli Angolari in Cartone, i lati dei vostro mobile non temeranno nessun urto.
Semprepronte compie spedizioni in ogni parte della penisola e i pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, per consegne rapide e veloci che fanno di questo e-commerce nel Packaging, il numero uno in Italia.

2 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!