martedì 15 gennaio 2013

Progetto P&G Monodosi...integrazione kit!


Oggi  mi è arrivato, preceduto da una e-mail con cui mi si avvisava della cosa, un bel pacco pieno zeppo di ecodosi! Ricordate il progetto P&G Monodosi di Desideri Magazine, di cui ho parlato nel primissimo post del mio blog? Ho avuto modo di provare, insieme a 5.000 ambasciatrici di prodotto, l’efficacia di Ace Gentile DosaFacile, Dash Ecodosi e Fairy Platinum. Ebbene, con mia grande felicità e un po’ di stupore perché la fornitura che avevamo avuto noi tester-ambasciatrici del prodotto era già notevole, c’è stata un’ulteriore fornitura con integrazione del kit ricevuto. Stamane ho infatti avuto: 5 campioni di  Ace Gentile DosaFacile, 5 campioni di Dash Ecodosi e 5 di Fairy Platinum; inoltre, come regalo da parte di P&G, mi hanno fornito altri 10 campioni di Dash Ecodosi per il passaparola. Devo dire che mi sto trovando molto bene con questi prodotti e anche le persone a cui ho fatto avere i campioni e di cui ho raccolto le opinioni si sono mostrate più che soddisfatte. Le ecodosi piacciono perché pratiche, economiche, facili da usare, efficaci anche sullo sporco ostinato, attente all’ambiente perché si evitano con esse inutili sprechi. La formula del prodotto è altamente compatta e contiene significativamente meno ingredienti e meno acqua, fino 8 volte meno di un normale detersivo liquido. Tutti i tensioattivi, inoltre, sono biodegradabili. Una ecodose contiene detergente superconcentrato ed è adatta a tutti i tipi di carico, solo in caso di sporchi molto difficili, carichi molto pesanti e acqua ad alto contenuto di calcio è necessario l’uso di due ecodosi (ma io al momento ne ho usata sempre solo 1 a lavaggio con ottimi risultati). L’involucro di cui sono fatte le ecodosi è completamente solubile in acqua, quindi esso si dissolve complemente durante il lavaggio. Il materiale con cui è fatto l’involucro è biodegradabile e quindi sicuro per l’ambiente. Insomma, bucato e stoviglie perfette, perciò vai con i lavaggi!!!



10 commenti:

  1. ho ricambiato con piacere l'iscrizione...ti ringrazio di aver partecipato al giveaway..rimaniamo in contatto..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara,baci e incrocio le dita per il tuo giveaway ^.^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao:) puoi provare a diventare ambasciatrice del club Desideri Magazine, l'iscrizione è veloce e hai la possibilità di provare tanti prodotti...certo ci vuole un pò di fortuna! questa è stata la mia prima campagna con loro.

      Elimina
  3. Le ecodosi dash sono favolose..non ne posso più fare a meno!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. da quando le ho scoperte uso solo ecodosi....
    grazie per essere passata da me...ricambiato il follow con piacere

    RispondiElimina
  5. Ciao Chicca!
    Arrivo da kreattiva! Sono contenta di aver conosciuto anche il tuo blog! Mi trovi tra i tuoi lettori!
    Se ti fa piacere ti aspetto su lericettediziabianca.blogspot.com
    A presto!

    P.S.: le ecodosi mi risolvono la vita...domestica!! ..e non è poco!
    :D

    RispondiElimina
  6. Grazie mille,è un piacere averti qui:) passo subito da te;)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!