lunedì 11 febbraio 2013

Collaborazione Arco Cosmetici



Oggi vi parlerò di Arco Cosmetici, che molto gentilmente mi ha inviato alcuni campioni di creme da testare, insieme ad un interessante e fornitissimo catalogo prodotti. L'Azienda Arco Cosmetici nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità. Espandendosi nel tempo vanta oggi esperienza e competenze trentennali, avendo cura di  mantenere la qualità dei prodotti e l'affidabilità anche nel mercato internazionale. La loro ricerca inizia negli anni 80, con laboratori chimico- fisici, laboratori applicativi, sale corsi dove sperimentano e sviluppano i prodotti. Diverse sono le loro linee: Arcocere una linea completa di cere, trattamenti pre e dopo cera, paraffine, apparecchiature e accessori per l'epilazione. Le Fruttose  una linea di prodotti per la depilazione, profumati  alla frutta. DeepLine una linea di creme e kit depilatori specifici per viso e corpo, sia per donna che per uomo. Beauty Salon Professional  una linea dedicata ai saloni di bellezza con trattamenti specifici per il viso e corpo. Dr. Kraut una linea specifica di cosmetici per l'estetica di viso e corpo. CrisWhite Italy linea dedicata alla detersione, idratazione giorno e intensiva notte. E infine Verde Oasi  che é la linea che ho avuto modo di provare grazie all'invio di  campioncini da testare.

CREMA IDRO-PURIFICANTE: CON SALVIA E VITAMINA H SPECIALE PELLI MISTE E GRASSE. Fresca e leggera si assorbe rapidamente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza. Grazie ai preziosi ingredienti contenuti, questa crema aiuta a normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un'efficace azione lenitiva ed anti-arrossante. La pelle ritrova il suo naturale equilibrio e grazie alla presenza del Filtro Solare, rimane protetta, fresca e idratata per l'intera giornata.
CREMA SUPER IDRATANTE GIORNO con elastina e collagene marini: Crema ricca, nutriente e burrosa, idrata e protegge il viso per tutto il giorno.Profumazione delicata e piacevole Adatta a pelli ultra secche e molto disidratate, contiene filtro solare per proteggere la pelle dai filtri UVA ed evitare il caratterizzarsi di macchie causate dal sole.
CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE notte, CON MOLECOLA ATTIVA ACIDO IALURONICO, AZIONE ENERGIZZANTE NUTRIENTE: Una formulazione appositamente studiata per soddisfare le esigenze della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Grazie alle vitamine A, E e alla Filaggrina, dalle note proprietà antiradicali liberi e antiossidanti, questa crema risveglia la vitalità cellulare rallentando così i naturali processi di invecchiamento, mentre la Molecola Attiva dell'Acido Ialuronico in sinergia con il Collagene Marino Nativo,  riporta una maggiore idratazione a livello dermico.

Il nome della linea rispecchia in pieno la loro filosofia produttiva, per cui VerdeOasi non é solo una strategia di marketing ma "verde" per ArcoCosmetici ha un significato completo di qualità al 100%:
-Assenza totale di Vasellina e Paraffina, due ingredienti il cui impiego in cosmetica ne riduce la qualità e ne causa l'insorgenza dell'acantosi, malattia caratterizzata da comparsa di punti neri, colore grigiastro e spento,desquamazione, irritazioni, in quanto i petrolati svolgono un'azione occlusiva dei pori della pelle non consentendone una corretta traspirazione
- Utilizzo di materie prime naturali e biologiche, e purezza degli ingredienti impiegati, con un'attenta documentazione circa la loro provenienza e il metodo di coltura e produzione impiegato, risultato constatabile nella completa assenza del rischio allergie.
- Attenzione e rispetto dell'ambiente, applicando procedure produttive atte ad evitare ogni spreco energetico,e scegliendo materiali per imballaggi non inquinanti.
-Cosmetici efficaci come un farmaco, ma senza alcun effetto collaterale. Innovativi grazie all'impiego di cellule staminalivegetali in grado di generare nuovi tessuti, prelevate dalla Mela Svizzera ( Uttwiler Spatlauber ) che ne stimola la creazione di collagene ed elastina indicata per quelle pelli mature che rallentano il rinnovamento cutaneo, e dall'Echinacea la cui azione rigeneratrice e rinnovatrice é indicata per i fastidiosi inestetismi della cellulite.
 Devo dire che mi sono trovata molto bene con le creme inviatomi, peccato siano subito finite…la pelle è risultata subito più tonica, bella ed idratata. Da provare!

6 commenti:

  1. Ciao Chicca! verdeoasi conosco bene ho provato qualche loro prodotto tramite la glossybox e anche qualche campioncino a livello di inci sono buoni prodotti e credo anche molto validi! buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,sì sono degli ottimi prodotti...io non li conoscevo prima di provarli,ma penso valga la pena usarli perchè anche io mi sono trovata bene.

      Elimina
  2. sto sentendo parlare molto bene di questa linea di prodotti, a questo punto credo che la proverò anche io!Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata utile,grazie a te per essere passata!

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!