giovedì 21 febbraio 2013

Salviettine Chilly Gel Formula Fresca con mentolo naturale...freschezza e sicurezza sempre!


Oggi voglio parlarvi di salviettine intime: l'igiene intima è una della cose più importanti e siccome bisogna preservarla è opportuno quando non è possibile detergere le parti intime nel proprio comodo bagno di casa, cercare un’alternativa e le salviettine intime Chilly gel pocket, formula fresca, sono utili allo scopo! Ho scoperto queste salviette quasi per caso:passeggiando per i corridoi del supermercato mi sono lasciata conquistare da questo prodotto; conoscevo già il brand per aver usato il detergente intimo e sono stata attratta dalla confezione compatta delle salviette. La confezione contiene 15 salviette clinicamente testate in morbido tessuto, i colori della bustina sono  bianco e verde poichè richiamano il mentolo, ingrediente principale contenuto nelle salviette. La confezione dura 12 mesi dall'apertura...mi raccomando controllate sempre che l'apposito sigillo di garanzia sia intatto. Si riesce a tirare fuori la salvietta grazie all'apposita parte adesiva, vi consiglio anche qui di chiudere bene poi perchè a forza di aprire e chiudere l'adesivo farà fatica a chiudersi! Le salviettine Chilly danno una protezione e freschezza a lungo quando e dove si vuole perchè uniscono l'efficacia e duratura azione rinfrescante e antiodore del mentolo naturale alla praticità.  E' vero? Bè dopo averle usate più volte devo dire proprio di sì, danno una sensazione unica di freschezza di mentolo e sicuramente ci fanno sentire più sicure rendendo la nostra giornata migliore e senza problemi.
Sono ideali da usare al lavoro, in viaggio o in vacanza o semplicemente durante una giornata passata un pò più fuori casa e per i giorni durante i quali si ha il ciclo. Sono disponibili in tre versioni: Chilly Gel Formula Fresca con mentolo naturale; Chilly Delicato Formula Lenitiva con estratti naturali di aloe ed hamamelis; Chilly con Antibatterico Formula Attiva con estratti naturali di timo e salvia. Io ho scelto la Formula Fresca perché la freschezza del mentolo è la più duratura e incontra appieno le mie esigenze. Io le ho trovate utilissime soprattutto in viaggio, in treno e in aereo, come vedete ne ho più confezioni disseminate nelle varie borse.
INGREDIENTI
ACQUA
PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
POLYSORBATE 20
MENTHOL
PARFUM
TRICLOSAN
LACTIC ACID
PHENOXYETHANOL
SODIUM METHYLPARABEN
PROPYLAPARABEN
DMDM HYDANTOIN

È un ottimo prodotto, la salvietta è in tessuto morbido e ben imbevuto nella soluzione detergente e rinfrescante, bisogna fare un po’ d’attenzione ad estrarre le prime perché sono molto compatte nel pacchetto ma niente di insormontabile. L’adesivo apri e chiudi può essere un difetto per la confezione, se non viene richiuso con cura può causare perdite della soluzione detergente con conseguente asciugatura delle salviette, ma anche in questo caso basta un po’ di attenzione.


Mi sento di consigliarle, è ovvio che ognuna conosce il proprio corpo meglio degli altri quindi può scegliere tra le versioni disponibili quella più adatta. Io mi ci trovo bene e continuerò ad usarle, mi danno quella tranquillità che a contatto con gli altri ti dà sempre una marcia in più…Le confezioni di salviettine della Chilly sono praticissime da usare e trasportare, sono biodegradabili, quindi rispettano l'ambiente e sono gettabili anche nel WC. Quanto al prezzo, una confezione da 15 salviette l’ho pagata circa 1,90 euro.


2 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!