mercoledì 13 febbraio 2013

Cutidra di GEpharma Srl...crema idratante?molto di più!


Oggi vi parlerò di una crema davvero ottima che ho scoperto un po’ per caso, ovvero di CUTIDRA di GEpharma Srl, una crema ad altissima azione idratante. Ho avuto dei campioni dal mio medico che mi ha consigliato questa crema per un problema di secchezza e prurito cutaneo a livello dei piedi e per una strana screpolatura della pelle tra le dita della mano destra ma mi ha anche detto che è utile in tutte le alterazioni dello status normale della pelle e che può essere tranquillamente usata su tutto il corpo. CUTIDRA è, infatti, molto più di una crema idratante: grazie alla sua particolare composizione è in grado di aumentare l'idratazione dello strato corneo della cute e di indurre una netta sensazione di benessere nelle varie forme di secchezza cutanea. Grazie alla presenza di Urea al 5% e di altri componenti naturali come il Trealosio, l'Allantoina, il Betaglucano, l'Olio di Enotera e i Tannini Idrolizzati favorisce un'azione altamente reidratante e riparatrice. Il Polidocanolo, presente nella quantità del 3%, favorisce invece un'azione lenitiva sul prurito.
Modalità d'uso:
Applicare sulla pelle in strato sottili con leggero massaggio due volte al giorno per almento due settimane. Grazie al nuovo flacone AIRLESS - ECOSOLUTION si ha il 100% di utilizzo del prodotto e un minore impatto ambientale in quanto il contenitore è al 100% riciclabile.
Devo dire che già dopo le primissime applicazioni la pelle è risultata molto più levigata, vellutata, morbida…davvero un risultato eccezionale! Inoltre è scomparso il prurito!!!Cutidra si presenta come una crema bianca, molto poco profumata, direi quasi inodore; si assorbe subito e non unge. Credo che si trovi solo in farmacia (in confezione da 200 ml) e penso che valga la pena provarla perché è veramente un ottimo prodotto: ne sono entusiasta e la metterò senz’altro nel mio carrello.





4 commenti:

  1. Non conosco questo Brand, grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! ti seguo! Se ti va passa da me!! http://sesa90makeup.blogspot.it/ mi farebbe tanto piacere!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!