sabato 6 luglio 2013

Lozione Micellare Avril Cosmetique...un prodotto semplice ma immancabile

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi sta piacendo davvero tantissimo, ovvero della Lozione Micellare Avril Cosmetique da 500ml. Ricca in aloe vera bio idratante, strucca e deterge il viso delicatamente senza seccare la pelle. L'acqua floreale di fiordaliso bio, conosciuta per le sue virtù distensive, dona un delicato profumo. Mi ha colpito subito intanto per il suo fantastico INCI, infatti il 99% degli ingredienti è di origine naturale ed il 20% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica. Poi è delicatissima, non secca la pelle, dona un'immediata freschezza e ne basta pochissima per detergere la pelle del mio viso. Modo d'uso: Applicare la lozione micellare sul viso mattina e sera con l'aiuto di un dischetto di cotone. Rinnovare l'applicazione se necessario e non sciacquare. Applicare poi la vostra crema di giorno o di notte per un'idratazione completa.

Inci: Aqua (Water), Glycerin, Decyl Glucoside, Centaurea Cyanus (Flower) Water*, Sodium Levulinate, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Glyceryl Undecylenate, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol, Citronellol, Dehydroacetic Acid. Inoltre c'è da dire che la linea di makeup francese Avril , che prima di comprare l'acqua micellare non conoscevo, è certificata Ecocert...garanzia di qualità.
E' dunque un prodotto semplice semplice, che rinfresca e previene le impurità sulla mia pelle mista e che si sporca molto facilmente. E' infine un efficace struccante. In estate è veramente un must per me! Il prezzo? 6 euro, sicuramente ben spesi!E voi, l'avete mai usata? Che ne pensate?



9 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, l'aloe ha delle ottime proprieta' , sicuramente e' un buna lozione e anche un buon prezzo.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo nemmeno io questo prodotto..ne utilizzo molti con aloe per le sue proprietà..dovrò provarla...grazie mille

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti li utilizzo e mi trovo bennissimo!

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provata, ma ne ho sentito parlare molto bene ed in effetti il prezzo sarebbe ben speso.

    RispondiElimina
  5. Looks like a great product!

    Giveaway Persunmall <3 SHE WALKS Blog

    RispondiElimina
  6. Da come ne parli sembra ottimo devo dire che non avevo mai sentito parlare di questo prodotto sicuramente lo proverò!

    RispondiElimina
  7. cute packaging :D

    Please join my giveaway :)
    http://luchluchcraft.blogspot.com/2013/06/international-giveaway-luch-luch-craft_27.html

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I also would like to personally invite you to join my GIVEAWAY!!! :)
    Please join my giveaway :
    http://fashionwithfitness.blogspot.com/2013/07/giveaway-win-free-clothes-from-persun.html

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo ottimo prodotto, grazie della tua bella recensione vado a vedere il sito, voglio provarlo anch'io!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!